Repliche Hublot Orologi

13 dic 2011

Wiimote gemelli: un accelerometro a corto di grandezza

E 'un po' un peccato che si fatta aspettare, ma la gente stessa che ha portato i fanboy Sony loro molto possiedono PlayStation gemelli di controllo sono ora doled fuori un'opzione per Mario di amici più stretti. I collegamenti Wiimote bracciale non si fermano con un semplice Wiimote in argento sterling - oh no, troverete anche uno finemente lavorato nunchuk su l'estremità inferiore di tenere i puristi sorridendo. Certo, una console Wii reale richiede soltanto un extra Benjamin sopra la coppia di 150 dollari, ma non è che si possono trovare le prime in magazzino dovunque, comunque.see more rolex imitazioni and Montblanc orologi

21 ott 2011

L'introduzione di H. Moser & Cie - e il loro calendario Stunning & Simple Perpetual

Se avete anche un interesse passeggero nel mondo della fascia alta orologeria, sarete ben consapevoli dell'importanza e l'enfasi posta sui nomi e la storia. Gran parte del valore intangibile e il prestigio che circonda marchi come Patek Philippe, Vacheron & Constantin e Audemars Piguet ha molto a che fare con le loro tradizioni venerabili come i loro prodotti di qualità elevata e costante, e queste case sono sinonimo di qualità. L'orologio ci piacerebbe mostrarvi viene oggi da un marchio con una storia lunga e illustre pedigree, ma stiamo indovinando che alcuni di voi non avranno familiarità con loro. H. Moser & Cie ha una lunga storia con l'industria orologiera svizzera risale al 1730; forti legami con il centro dell'orologeria di Schaffhaussen, le origini della Watch Company International e sono forse il nome più importante nella storia dell'orologeria in Russia. H. Moser & Cie. prende il nome da Heinrich Moser, che trasformò il nome di Moser in un produttore di orologi e divenne il preminente marchio di orologi in Russia, fornendo Zar e aristocratici. Le cose sono state un po 'tranquillo per il marchio in quanto le rivoluzioni in Russia, ma fortunatamente per i fan di fascia alta orologeria in tutto il mondo, nel 2006 la reintroduzione di H. Moser & Cie a Basilea, con una vasta gamma di orologi abito elegante. La Moser ci piacerebbe mostrarvi oggi è il Perpetual 1, che se costretti a scegliere, wouldbe la nostra scelta dal loro stabile attuale. Quello che amiamo di questo orologio è che è meravigliosamente semplice in confronto a molti altri calendari perpetui. Questo orologio ha una linea molto pulita, ed è possibile modificare l'ora e la data senza la necessità di un viaggio in un orologiaio. Ma è davvero le piccole cose che amiamo di questo orologio, come quella piccola manina terzi; che è l'indicatore mese (intelligente, non è vero). Ed essendo un vero calendari perpetui, ci piace che il 30 settembre (per esempio) la data verrà bypassare il 31 e andare direttamente al primo. L'indicatore dell'anno bisestile può essere visto attraverso il display posteriore, ed è ottenuto un 7 giorno (minimo) di riserva, che è davvero ciò che si vuole su un calendario perpetuo a carica manuale. Il Perpetual 1 è di circa 41 millimetri di larghezza (quasi perfetta), e comincia a circa 22.000 Euro. Pensiamo che lo stile raffinato e contemporaneo della Perpetual 1 ne fanno un vero vincitore, e un classico del futuro. Chiaramente non siamo i soli a pensarlo, dato che ha recentemente vinto il Unruh premio d'oro, Con oltre 10.000 persone che votano per esso. Per saperne di più sul Perpetual 1 & H. Moser & Cie - essere sicuri di dare un'occhiata al loro sito web. see more repliche orologi and Jacob&Co

27 lug 2011

The Waltham Watches for Collecting

The Waltham Watch Company timepieces are really appreciated by watch collectors and connoisseurs as they were without a doubt produced by the most important American watch company. It became the first company that organized mass production of watches in the U.S. and many collectors can not help admiring the way they look!
The Company's History

The history of the company started in 1850 when Edward Howard, David Davis and Aaron Dennison met in Roxbury, Massachusetts, and joined their efforts to start their own watch company. They established the "American Horologe Company" in 1851 and 17 archetype watches were launched in 1852 with "Howard, Davis & Dennison" engraving on the movements. The company was then named the "Warren Mfg. Co." after a renowned Revolutionary War hero, and the next watches featured the name "Warren" on their movements. In 1853 the name was once again officially changed to the "Boston Watch Company" and in 1854 the founders based a factory in Waltham, Massachusetts.

The factory employed a lot of Yankee Protestants offering higher wages and skilled work. Its management possessed enough knowledge about watchmaking but lacked experience at operating with money, and three years later the Boston Watch Company failed and was purchased by Royal Robbins that transformed the company into the "Appleton, Tracy & Co." In 1859 its fusion with the company called the Waltham Improvement Company resulted in the appearance of "The American Watch Company" that was soon renamed into "The American Waltham Watch Company."

A job with the Waltham Watch Company was in high demand. Its market success was provided by the fact that it became the first watch manufacturer that launched the production of watches on assembly lines rather than the traditional artisan style of watch. Beforte the Civil War, Waltham presented the largest watch manufacturer in the United States.

In 1891 in Cleveland, Ohio, two trains collided because a watch of one of the engineers stopped. Following the disaster, the railroads were given a set of universal precision time keeping standards introduced in 1893. The American watch industry started developing a special category of railroad watches among which the Waltam watches enjoyed real appreciation. Their success helped Waltham begin the export of its timepieces, especially of fine watches in “hunter” style to Great Britain.

In 1957 with the great demand of cheap mass produced watches, the company changed its name to the Waltham Precision Instrument Company that finally completed its activity in 1973.
The Waltham Watches

About 40 million Waltham watches were produced through the company's long history. Among them there were medium grade watches that satisfied the needs of the existing markets, but Waltham also developed watches of superior quality. They engaged themselves into producing a wide variety of watches comprising railroad watches, chronographs, repeating watches and deck watches, as well as jeweled watches, clocks, speedometers, compasses, time fuses for bombs and other precision instruments. Early Waltham watches with low serial numbers have been particularly appreciated by many collectors.

Waltham's "hunter" style pocket watches are among the most desirable by collectors and watch lovers. Often produced in silver or gold and superbly engraved, the "hunter" style is preferred by both gentlemen and railroad men.

While choosing a watch, try to find one featuring a serial number below 180,000 that possesses solid balances and a heavy silver case or one of the very underestimated "railroad watches." Starting a collection might cost as little as few hundred dollars.
see more rolex and Bvlgari

25 lug 2011

Gucci Porta stile equestre da tenere d'occhio Capolavori

Guardando indietro al 1921, quando Guccio Gucci (sì, quello era il suo vero nome) ha aperto la sua azienda di pelletteria e un negozio piccolo bagaglio a Firenze Italia, nessuno avrebbe immaginato che questo ex albergatore potrebbe avere una tale influenza sul mondo della couture. Ma dopo aver passato anni al Savoy Hotel di Londra a guardare le classi superiori si muovono in tutti i loro ornamenti, Guccio assorbito l'estetica della nobiltà inglese. Quando ha presentato le sue collezioni primo tosco-artigianale pelletteria, Gucci goduto di enorme successo nel giro di pochi anni. gucci-logo

Mentre l'azienda ha ampliato ben oltre la sua originale linea di pelletteria, fa appello ancora una clientela internazionale altamente sofisticati. Ora la collezione di disegni Gucci include cappelli, sciarpe, scarpe, accessori, profumi, gioielli, cravatte e occhiali da sole così come le borse originali, valigie e piccola pelletteria. Ah, quasi dimenticavo - Gucci disegni alcuni degli orologi più sensazionali al mondo.

Sono sempre stato impressionato dalla stile Gucci, così ho cominciato a cercare l'orologio perfetto Gucci per completare la mia borsa preferita. Quando ho cominciato la mia ricerca, sono stato molto colpito dal cavallo-bit design braccialetto ispirato in loro Signoria e collezioni Tornabuoni. Avevo quasi dimenticato le radici di Gucci equestre, ma mi ricordo di aver visto immagini simili sulle loro sciarpe e borse. Questi straordinari cavallo bit disegni braccialetto sono come nulla che ho visto in tutte le collezioni di altri orologi di lusso.

Un altro impressionante selezione si trova in orologi di Gucci Twirl Collection, con i loro braccialetti bracciale cerniera con la firma di Gucci "G" o embedded con verde di Gucci, rosso e bande di colore nero. Gucci Twirl offre un altro modo per trasformare un orologio in arte da indossare.

Forse l'interpretazione più moderna di Gucci design ispirato è rappresentato dalla I-Gucci collezione di orologi da uomo e da donna. Questi orologi svizzeri digitali dispongono di un tempo audace numerici e di data, con funzioni programmabili fuso orario. La maggior parte di I-Gucci orologi sono mostrati con ampia, bande colorate con audacia e alcune versioni includono un diamante lunetta.

Gucci non lascia svizzera tecnologia cronografo fuori dall'equazione. La loro vasta scelta di orologi comprende anche la G-Chrono Collection, una selezione bello di cronografi svizzeri con una qualità tipicamente italiana.

Dopo aver superato diverse decine di potenziali preferiti, ho deciso la Signoria squisita nera con particolari in oro, un occhio di tigre caso, e il cavallo-bit braccialetto. Fatevi un favore e di esplorare la linea completa di orologi Gucci. C'è qualcosa per tutti nelle loro vaste collezioni '.
see more orologi orologi and Rolex Turn-O-Graph

24 lug 2011

TAG Heuer, Non Fake It

TAG Heuer è un marchio molto conosciuto, con una ben meritata reputazione. Questa società è fatta di pionieri nel campo dell'orologeria. Definizione, e ri-definire la storia di questo mestiere dal 1860. Non c'è da meravigliarsi il nome TAG Heuer attirare l'attenzione. Non c'è da meravigliarsi che gli altri stanno tentando di utilizzare questo buon nome per vendere i loro prodotti sotto dello standard. I creatori di Heuers TAG falso avanzano pretese di qualità e precisione. Si cercherà di far passare l'imitazione dei movimenti svizzeri, e descrivere i propri orologi in termini molto vaghi, pur dichiarando che i loro prodotti sono proprio come la cosa "reale" ... ma molto meno costoso. Il fatto è che non sono da nessuna parte vicino ad essere autentica, e dovete sapere che. Se si desidera che l'aspetto di una TAG Heuer, (perché, diciamocelo, sembrano grandi) e non ti dispiace rinunciare alla qualità, la precisione, o di legittimità, andare avanti e prendere un falso. Potrebbe sembrare buono per un po ', probabilmente funzionerà (anche se non esattamente) per un po' di tempo, e alla fine della giornata, non sei fuori molto. D'altra parte, se siete disposti a sborsare qualche centinaio di dollari su un falso, perché non mettere quei soldi via per un autentico TAG Heuer. Non si potrebbe ottenere oggi, ma lo avrete ... per sempre.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

7 lug 2011

Mi risolvete questo indovinello

Un poliziotto sta camminando quando da una finestra sente una voce di donna che grida: "Non mi uccida!". Subito dopo si sente un colpo di pistola e quando il poliziotto si trova nella casa dove ?stata uccisa la donna, nella stanza ci sono un parroco, il sindaco e l'assessore alle politiche sociali. Il poliziotto arresta senza dubbi il parroco. Perch
non l' ho capito .
perch?in un'altra stanza c'?anche il figlio minorenne della donna nudo con evidenti tracce di ehm.abuso. to soon?

io la sapevo in un altra manieraUn poliziotto sta camminando quando da una finestra sente una voce di donna che grida: "La prego sia buono Non mi uccida!". Subito dopo si sente un colpo di pistola e quando il poliziotto si trova nella casa dove ?stata uccisa la donna, nella stanza ci sono un parroco, il sindaco e l'assessore alle politiche sociali. Il poliziotto arresta senza dubbi il parroco. Perchil sindaco e l'assessore sono donne. il paroco ? l'unico uomo presente, quindi la frase ?diretta a lui .
Perch?nella barzelletta originale diece " Non mi uccida,sia buono, non mi uccida" e il prete ?l'unico maschio ( al quale puoi concordare l'aggettivo "buono" al maschile) l?in mezzo visto che sindaco e assessore potevano benissimo essere delle donne.
veramente la donna dice non mi uccida sia buono !! Quindi l unica persona che e sicuramente maschio e il prete
Sinceramente non ho capito
Non l'ho capito nemmeno io
boh sinceramente non l'ho capito neanche io
perch?era posseduta OH!
Sinceramente non l'ho capita neanche io
secondo me e lagata al fatto dei preti pedofili e cose simili
ehmm
vedi gli orologi più economici a orologio

6 lug 2011

Spiegazione battuta!

raga,
non capisco la seguente battutame la spigate
[ha un senso non ?una cavolata]
"Sapete perch?il pane integrale si chiama cos?perch?deriva dal grano"
grazie

10 punti al migliore!
perchfatto con la farina integrale forse per questo

e una cosa che ha a che fare con la matematica. l'integrale ?l'operazione inversa della derivata Fonti: il corso di analisi matematica ad ingegneria 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti 2 persone ritengono questo contenuto buono by Gio Iscritto dal: 09 febbraio 2010 Punti totali: 1.087 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca penso ke abbia a che fare con la matematica integrale=derivata ect
perch?in matematica integrale ?l'operazione inversa della derivata!!
vedi gli orologi più economici a panerai

5 lug 2011

Indovina indovinello!!!!!

mi piace strisciare e anche voi tutti ingannare se anche un frutto credi di mangiare ti dico io sta per sbagliare .
serpente
ti dico che cos?e anke xke! e il SERPENTE XKE1)strisciare= il serpente striscia 2)ingannare= il serpente inganna dio lo ha condannato xke ha imbrogiato Adamo ed Eva3)frutto mangiare=il serpente ha ingannato adamo ed eva causa "ha fatto mangiare il frutto proibito come dicev nella 2)!!ciaoo!!
Non lo so, tu pero risolvimi questo: Biancaneve in mezzo hai nani indovina questo indovinello cervellone nel tempo che ti da la soluzione
Wow che difficolt? ' Il serpente''' La sa pure mio cuginetto appena nato'
Serpente bellina comunque?
tu parlare itagliano Fonti: serpente 5 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by ? Iscritto dal: 22 dicembre 2010 Punti totali: 203 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca il serpente,che ingann?Eva
ma questa pure mia cugina di 2 anni la sa
serpente.!
serpentei 10 punti al primo che ha risposto
vedi gli orologi più economici a U-Boat

4 lug 2011

Entrate ragazzi! 10 punti e 5 stelle

gara di barzellette! 10 punti e 5 stelle alle migliori ! inizianmo? ecco il primo concorrente: Massimo Marino! Che ci dici, Massimo?
ah, eh, dico solo queste:una sera, due amici,si incontrano x strada. uno ?vestito bene, l' altro ?sporco di terra e ha il viso graffiato.
chiede il primo io torno da una festa. ma che hai fatto x stare cos?
sono andato a seppellire mia suocera.
e allora?
lei non voleva
ultimo piano di un palazzo. un uomo suona il campanello del vicino e tutto eccitato dice:
presto! ho bisogno di un cacciavite! la finestra non si apre !!
il vicino ok. ma perch?tutta questa fretta?
mia suocera vuole buttarsi gi?!
la moglie al marito: caro,sono mesi che ti chiedo di mettere le tendine alla finestra del bagno! quando esco dalla doccia i vicini potrebbero vedermi!
e lui se i vicini ti vedono, credimi, le tendine se le mettono loro.
3 carabinieri vanno dal maresciallo e dicono maresciallo le nostre mogli ci tradiscono!
e il maresciallo siete degli carabinieri! trovate indizi e scoprirete con chi vi tradiscono!
dopo un po' di tempo arrivano i 3
il primo dice mia moglie mi tradisce con un meccanico! sotto al letto ho trovato una chiave inglese!
il secondo ribadisce mia moglie mi tradisce con un idraulico! sotto al letto ho trovato un lavandino!
e il terzo mia moglie mi tradisce con un cavallo!
e gli altri incuriositi perch? che hai trovato?
il terzo dice mi tradisce con un cavallo perch?sotto al letto ho trovato un fantino!
C un ragazzo a cui piace lanciare dei sassi nei pozzi per vedere quanta acqua ne fuoriesce, pi?ne esce e picontento. Un giorno, mentre passeggia tranquillamente per un prato, si imbatte in un bel pozzo. Subito, eccitato, si mette alla ricerca di un sasso da lanciare. Un po?pi?distante vede un bel sasso rotondo, del diametro di una trentina di cm. Lo raccoglie, lo lancia nel pozzo, ma ?nemmeno una goccia. A questo punto il ragazzo si mette alla ricerca di un sasso pi?grande. Dopo una decina di minuti trova un bel sasso di una settantina di cm ?Con tutte le forze riesce a trasportare fino al pozzo, riesce a sollevarlo fino all pertura e lo getta di sotto ?dal pozzo fuoriescono solo poche gocce ?Il ragazzo ormai sconsolato, fa per continuare la sua passeggiata quando scorge, con la coda dell cchio, un masso di un metro, passa appena appena dalla bocca del pozzo. Con tutte le sue forze riesce, impiegandoci diversi minuti, a far rotolare il sasso fino al pozzo, a sollevarlo e a lanciarlo di sotto. Subito dal pozzo esce un enorme quantit?di acqua che lo inzuppa. Il ragazzo, felice pi?che mai, si volta per continuare il suo cammino, quando scorge una pecora che corre contro di lui con gli occhi fuori dalle orbite. Fa appena in tempo a scansarsi che la pecora lo supera di corsa e si getta nel pozzo. Dopo un po? con il ragazzo ancora sconvolto per l ccaduto, arriva un pastore che gli chiede:on ?che per caso hai visto una pecora passare di qui, perch?io non trovo pi?la mia!? il ragazzo ricordando la scena appena vissuta dice: eh, io a dir il vero ne ho vista una, per?mi ?venuta in contro di corsa con gli occhi sbarrati e si ?gettata nel pozzo? A quel punto il pastore replica:o, non pu?essere la mia, ?la mia era legata a un sasso
Mi chiamo Ornello Scialoia, sulla spiaggia uso una stuoia, in veranda ho una tettoia, mia madre ?di Pistoia, in giardino ho una sequoia, mia moglie fa la sarta!oppureOhhhhh Valeriana Il fiorellino del mio prato Ultimamente ?un po' amosciato E per forza ci hai pisciato oppureIo lo amavo. Lui no! Io lo baciavo. Lui no! Io amavo i maschi. Anche lui oppureHai la tosse?Non ti preoccupare la morte ?peggioHai il raffreddore?Non ti preoccupare la morte ?peggioHai l'influenza?Non ti preoccupare la morte ?peggioHai la febbre?Non ti preoccupare la morte ?peggioHai la polmonite?Non ti preoccupare la morte ?peggioSei morto?Non ti preoccupare il peggio ?passato spero vi siano piaciute ciau
Pierino ?stato invitato a cena da un suo amico di classe. E' arrivato da lui verso le 6 di pomeriggio e si sono messi a fare qualche partita di playstation e vedere un bellissimo cartone su Disney channel. Alle sette e trenta la madre dell mico li chiama: a cena ?pronta? Sono andati a lavarsi le mani e sedersi a tavola. Il primo era un squisito piatto di tagliatelle con salmone. Pierino, visto che gli altri componenti della famiglia hanno iniziato subito a mangiare, chiede sotto voce al suo amico: Scusa, ma voi non pregate prima dei pasti Perch? Non ti preoccupare, guarda che mia mamma ?una brava cuoca.Pierino torna dalla scuola e dice a pap Pap? devi essere orgoglioso di me. Oggi sono stato l'unico della classe a saper rispondere ad una domanda che ci ha fatto la maestra. Bravo figlio mio! E quale era la domanda Chi ha rotta la finestra?
te ne dico 2 o3.un professore di grammatica e un pastore vanno a una partita di calcio il pastore analfabeta a ogni parola che dice aggiunge la l, tipo fate schilfo.allora il professore lo corregge ma lui nn lo ascolta e continua e il professore le chiede ma come ti chiami e lui uciano e lui ma che cavolo di nome e mi chiamo uciano perch?se dico la l tu ti incazzi.un italiano un cinese e un africano salgono sulla torre iffel il cinese lancia la roba velenosa che vende e dice tanto nel mio paese c e ne tanta, africano lancia le vuvuzela e dice tanto nel mio paese c e ne sono tante l italiano lancia sia il cinese che l africano e dice tanto nel mio paese ce ne sono tanti.
Due cow boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorellaDopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi "
due tizi stanno camminando, quando vedono una cosa molliccia.uno dice: "?cacca."l'altro risponde:" ?cioccolato!"allora i due si chinano, e con il dito prendono un po' di quella cosa.dopo averla assaggiata, uno dice: " ?cacca, per fortuna non l'abbiamo schiacciata!
A: due pecore sono sdraite sul prato e ogni mezz'ora fonno beeeB:alloraA: beeebeeeTra amici: "Come mai tu che eri il pi?grande esperto di sardine ora studi le balene?" "Perch?sono diventato miope!"Fabbrica di carta igenica chiude Gli affari andavano a rotoli!
Sono squallide''
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere d?uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il ragazzo se ne va. Qualche giorno pi?tardi, lo stesso ragazzo si affaccia dalla porta e domanda:"Quanto tempo devo aspettare per tagliarmi i capelli?". Il parrucchiere guarda quanti clienti stanno aspettando e risponde:"Non meno di due ore". Il ragazzo se ne va. La settimana seguente, lo stesso ragazzo dalla porta del negozio chiede:"Mi potete dire quanto devo aspettare?" Il parrucchiere risponde:"Un'ora e mezzo". Il ragazzo se ne va. Il parrucchiere si rivolge ad un amico presente nel negozio e gli dice:"Giorgio, segui quel ragazzo di prima e vedi dove va". Dieci minuti dopo Giorgio fa ritorno al negozio e trattiene a mala pena una risata."Allora?"gli domanda il parrucchiere"L'hai seguito? Dove ?andato uscendo da qui?" E Giorgio:" A casa tua! "C'?una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi: ?Ma che succede ?Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario e quanto avete raccolto fino ad ora ? 500 litri e quattro accendini?Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro! Ma sono pronta a fare TUTTO per inviare un messaggio a mia madre". L'impiegato guarda la ragazza e dice:"Veramente a tutto?" e lei:" Si, a tutto!" "OK, mi segua " dice l'impiegato e dirigendosi verso la stanza in fondo al corridoio. La ragazza lo segue senza fiatare."Entra e chiudi la porta" dice l'uomo. Lei obbedisce. "Ora, mettiti in ginocchio!" Lei obbedisce. "Apri la cerniera dei miei pantaloni!" Lei obbedisce. "Ora, prosegui, tiralo fuori!". Lei obbedisce, afferra il membro con le due mani, ma si blocca un istante."Vai, vai, non ti fermare proprio ora!" dice l'impiegato La bionda avvicina lentamente la bocca al membroe non appena ?vicino alle sue labbra, dice:"Pronto? Mamma, mi senti?"
vedi gli orologi più economici a Gucci

3 lug 2011

Cioè.........mi raccontate una barzelletta--- mi sento giù

La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice: Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: "Ci sono le spine che pungono!", e se cerca di toccarti tra le gambe digli: "No l?c'?un forno che scotta!".Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede: Com'?andata?La figlia: Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili! In che senso Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: "No, ci sono le spine che pungono!". Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: "No, questo ?un forno che scotta!". Allora lui mi ha detto: "Perch?non mi fai cuocere la salsiccia?". E allora? Cosa ?successo?! L'avr?cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda.Marito e moglie. Lui sta facendo la doccia e in quel momento passa la moglie e lo vede che si sta masturbando. Sbigottita gli chiese cosa stesse facendo e lui gli rispose: Sar?padrone di lavarmelo alla velocit?che voglio! Tra mafiosi: Hai fatto il lavoretto a jonny S? l'ho buttato nel burrone! Cretino! Doveva sembrare un colpo di sonno. Tranquillo, prima gli o messo il pigiama. Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare cos?gli chiese cosa stesse facendo. Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa? Un frate cercatore nel periodo di raccolta del grano, gli si fa tardi e bussa ad un casolare. Gli risponde una vedova e lo accoglie in casa. Il frate assicura la donna e va a dormire nella stalla. La donna che era da molto vedova la notte scende nella stalla e con convinzioni femminili se lo porta in camera. La mattina il frate pentito della notte lussuriosa, apre la finestra della camera che dava su di una vallata e con voce alta dice: SignoreE l'eco risponde: ore ore ore ti chiedo perdono ono ono ono del peccato che ho fatto finora .ancora ancorae gi?il frate ci si ributta. Per la seconda volta si ripente, di nuovo apre la finestra e dice: Signore ore ore ore ti chiedo perdonno ono ono del peccato che ho fatto finora .ancora ancoraE di nuovo il frate si ributta nel letto. Per la terza volta stanco si alza dal letto e riapre la finestra, con voce spossata: Signore ore ore ore ti chiedo perdono .ono ono ono del peccato che ho fatto finora .ancora ancora ma se faccio cilecca lecca lecca.
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestraSotto la finestra c'?un'automobile in cui ci sono un padre ed una figlia di 9 anni.Tutto d'un tratto, il pene cade sul parabrezza, ci resta un istante, e poi vola via lontano. Sorpresa, la figlia domanda al padre:"Pap? che cosa era?". Il padre non spiegare cosa era veramente risponde:"oh, era un insetto mia cara, una specie rara". La bambina rimane perplessa e riflessiva e dopo una dozzina di secondi dice:"Qualunque razza fosse aveva un grosso pisello!" ?un po' cos?lo so
Un inglese, un francese, e un italiano, precipitano dall'aereo su cui stavano volando, finendo in mezzo ad una trib?di indiani. Vivere o Morire? dice il capo trib? Vivere, vivere rispondono impauriti tutti e quanti.Il capo trib?prende da parte l'inglese e gli dice che dovr?affrontare una prova. Dovrai cercare 10 frutti, e ritornare qui 5 min dopo l'inglese torna con 10 mele . Ora dovrai inficcarti tutte le mele nel sedere e se solo provi ad urlare, ti mozziamo la testa.L'inglese si ficca la prima, la seconda la terza, la quarta, ma alla quinta urla, percio gli viene mozzata la testa.Arriva l'italiano, e il capo tribu gli spiega la procedura. Cerca 10 frutti e torna qui 5 min dopo l'italiano torna con un grappolo d'uva. Bene ora dovrai inficcarti tutti i chicchi d'uva nel sedere, e se solo proverai ad urlare dal dolore, ti mozzeremo la testa.L'italiano ficca il primo chicco, il secondo il terzo il quarto il quinto il sesto il settimo l'ottavo il nono AHAHAHAHAHAHAHAHA e scoppia a ridere. Il capo tribu gli mozza la testa.Intanto mentre il francese si sta facendo spiegare la procedura, linglese e l'italiano parlano su in cielo.L'inglese fa all'italiano scusa ma io non ti capiscostavi quasi per farcelae poi sei scoppiato a ridere Perch?l'italiano scoppia di nuovo a ridere e dice Perch?ho visto il francese arrivare con le angurie Spero ti sia piaciuta
L'esploratore cade prigioniero di una trib?in Africa. Per salvarsi gli viene concesso superare tre prove. La prima bere una grossa bottiglia di liquore della selva, fortissimo. La seconda, togliere un dente cariato a una leonessa, nella gabbia.Terza, fare l'amore alla donna pi?vecchia e brutta della trib? Il malcapitato supera il primo ostacolo, con grandissimo sforzo, traballante, dondolante, appena in arnese e viene introdotto nella capanna ove c'?la leonessa rinchiusa. Si odono ruggiti paurosi, grida spaventose, urla laceranti La capanna traballa, sembra crollare di colpo il silenzio. Si apre faticosamente la porta, appare il nostro eroe, insanguinato, le vesti lacerate, capelli strappati, seminudo e con un alito di voce chiede: "" Dov '?la vecchia alla quale devo togliere il dente cariato?"" Fonti: Serate serene sempre sostenuto , sistemato, sognando sensazioni spassose, sopratutto soddisfatto , senza sottovalutare solite sedute . Siate sempre senza spaventi. Soliti saluti, sempre solidali. 8 mesi fa Segnala abuso 20% 1 Voto by Davide Iscritto dal: 14 maggio 2010 Punti totali: 891 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca qua questo ti tirer?un p?su una marea di video cazzate divertenti e non solo tutte da ridere egistrati poi e condividi
allora risolvi questa !!carabinieri all'inseguimento:collega attenzione c'?un cartello che indica una curva pericolosal'ho visto, sto andando dritto per evitarla
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

1 lug 2011

Barzellettaaaaaaaaa3

C'?una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
?Ma che succede ? ?Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiedono 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario ? e quanto avete raccolto fino ad ora ? ? 500 litri e quattro accendini?
.
A Berlusconi serve un segretario,gli viene raccomandato un napoletano un certo Esposito Gennaro,Berlusconi ,si fa accompagnare in un giro di conferenze tra Francia Germania InghilterraArrivati a Parigi vanno a trovare Nicolas Sarkozy e sua moglie,Berlusconi sta cercando di salutare quando il presidente Sarkozy si rivolge a Esposito, iao Gennaro come stai ?,stasera vieni a cena da noi, Carla ti aspetta ciao Nicolas non mancher? mi fa piacere rivedere tua moglie erlusconi guarda attonito la scena .Il giorno dopo a londra Buckingham Palace stessa scena Elisabetta II appena vede Esposito,lo prende a braccetto arissimo Gennarino come stai? Carlo mi chiede sempre di te maest?dite a Carletto che la settimana prossima pu?organizzare x la caccia erlusconi sbianca. Carletto ? Ultima tappa berlino vengono accolti dal sindaco Klaus Wowereit che immancabilmente appena vede Esposito si dimentica di Berlusconi ?Genna cumm staie?che mi dici del mio dialetto napoletano? Klaus complimenti, migliora giorno per giorno un altro po di pratica ?perdo la scommessa erlusconi ?cereo ?ha bisogno di un bicchiere d cqua,la cosa che lo consola e che ?finita e tornano in italia.Roma, piazza san Pietro,Esposito chiede a Berlusconi se pu?assentarsi una mezzora x andare a trovare un amicre dodici da san Pietro si affaccia il Papa x salutare la folla,un cinese si rivolge a Berlusconi el piacele posso chedele una cosa? rego, la consento i pu?dile chi ?quel signole vestito di bianco con le blacci apelte vicino a Gennalo Esposito? erlusconi cade a terra svenuto !!
bellissima! ti accendo 1 stellina xk ?troppo forte! 6 1 big hahahahahaha
AH AHA HA AH AHA HA AH AH AH AHH AHA HA AH AHAH AHA HA HA HAAHAH AHA HA BELLISSIMAIO METO CENTO LITRI IDI BENZINA !!
Ahahahahah sei un grande Ti accendo una stellina1
Stupenda! Posso contribuire con un altro accendino?
guarda ?meglio 20000 litri e 1000 accendini.
LOLFico
LoL
vedi gli orologi più economici a Gucci

30 giu 2011

Barzelletta da paura-

un pokerista accanito ( giocatore di poker ) dopo aver perso tutto ma proprio tutto decide di farla finita buttandosi dal 40esimo piano e mentre stava cadendo pensa !! che stro-zo che sono stato ho buttato la mia vita per il gioco d'azzardo , ma verso il 20esimo piano cambia idea e quardando in cielo verso dio dice con lacrime agli occhi : ti prego buon dio salvami non giochero mai piu' a carte ti prego ti prego tiprego , ma successe qualcosa ! l'uomo si ferma nel vuoto e smette di precipitare , si avvicina un uccellino e guardando l'uomo negli occhi l'uccellino fa ' : CIP e l'uomo : VEDO e si schianta in terra.
uuuh AI ke pauraaa !! "ahahah skerzoxo' sul fatto ke non l'ho capito nn skerzo mica tantooo ! =(no dai sul serio me la spieghi????altrimenti stanotte non dormoooo ciao ciaooo

Per chi nn l'ha capita: verso il decimo piano il giocatore di poker dice a dio che NON GIOCHER?MAI PI?A CARTE, ma quando l'uccellino fa CIP lui dice VEDO, questo significa che era come se stesse giocando. Infatti nel poker si dice CIP quando nn si ha un punteggio in mano e si passa la decisione della puntata ad un'altro giocatore, invece VEDO sarebbe una possibile risposta al CIP (si pu?fare un'offerta, tipo 20centesimi, e chi vuole proseguire mette 20centesimi nel piatto) che fa intendere che si ?daccordo col CIP e nn si fa un'offerta, cedendo la scelta al giocatore successivo. In pratica dicendo VEDO il pokerista stava "giocando a poker" (con l'uccellino ) e quindi, nn rispettando la promessa di nn giocare mai pi? ?precipitato. ?carina la barzelletta cmq Fonti: 1) Si capisce facilmente il significato se si sa un minimo di poker.2) C'?pure nel mio diario 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti 3 persone ritengono questo contenuto buono by Mariarca Visconti Iscritto dal: 04 luglio 2010 Punti totali: 692 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca hahahaah uau grande! dimostrazione di come a volte le promesse che facciamo agli altri e anoi stessi sono solo di convenienza!
No vi prego spiegatemela via messaggio personale, non riesco a darmi pace, non la capisco !!
?EH?????????????????????????????????????? Fonti: ???I MIEI DUBBI? 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by _io_me_ Iscritto dal: 15 novembre 2010 Punti totali: 1.971 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca nn ?una delle + carine ke ho sentito a dir la verit?.?piuttosto scarsina
C'ho messo un po' di tempo a capirla, per??bellina!Magari cip fra parentesi lo dovresti anche scrivere come CHIP molti non l'hanno capita per questo
Cip ?check nel poker all'italianacarina
Bellissima!!
molto carina!!ti accendo anke 1 stellina
terribilantior
buio!
ahahahah divertente grande
che c'entra il CIP con il poker???
non l'ho capita :P
Chi Me La Spiega??
fa kagare
sar?scema io ma nn l'ho capita"
non e tanto bella

beh nnt male!
Non ?male . Fonti: Io 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by ??Te?? ??tell???C?g?l?? Iscritto dal: 05 agosto 2010 Punti totali: 14.952 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Dai, carina
vedi gli orologi più economici a Cartier

29 giu 2011

DI FINE ANNO.FRA AMICI-PIERO!!!NON SCHERZIAMO!!IO A TUA SORELLA,NON HO TOCCATO,NEPPURE UN PELO

PIERO,STUPEFATTO,LO GUARDA E GLI DICE:PERO' !!CHE MIRA !!.so che e' una cagata,ma se volete accendere una candelina,gggrrraaazzziiieeee e BUON ANNO A TUTTI .
ahahahahaahahacarinabuon anno
U! Petlooo!! Ma ma tu lippondi alle baggi-iette pocche?Uuhh che veggoggnaaa!! ) (pel?a pnciacci bene poccio lippondeie pule io, ihihih!)Grazie Antonio Ti auguro un Buon Anno, centrato in pieno con la mira giusta! )Bau Bauuu (Mao Mao Petloooo )
Sicuramente accender?un cero Fonti: lutto 5 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by ? Petronille ? Federiiico Iscritto dal: 14 giugno 2009 Punti totali: 21.237 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Ahahahahahah!Auguri!BAU Ih ih ih!
ahahahahahahhahaha
Non male questa me la rivendo!
vedi gli orologi più economici a Hublot

28 giu 2011

Ciao ragazzi, per caso sapete che cosa fa un impiegata front office in una assicurazione- grazie-

Be un sacco di cose.incassa i soldi, prende gli appuntamenti, ricorda ai clienti le eventuali scadenze, riceve la clientela e la indirizza verso l'ufficio desiderato, dà informazioni alle persone interessate che magari non vogliono un vero e proprio appuntamento con l'impiegato e soprattutto svolge anche l'attività di consulente.Ciao
concordo con Piero che ha sicuramente delle ottime impiegate al suo servizio..aggiungo che è finita l'era dell'impiegata di front office che svolge solo mansioni amministrative. Oggi deve mettersi in discussione ed andare in offerta col cliente, deve conoscere le caratteristiche e vantaggi dei prodotti offerti, proporre garanzie in aggiunta alla polizza rca, sia per uno scopo sociale sia per consentire di raggiungere importanti valori personali, modifica il suo ruolo ma permette all'agenzia di ripagarsi parzialmente il proprio stipendio oltre che contribuire al lavoro della rete commerciale, informare il cliente sulle sue carenze assicurative (che è un DOVERE e non un mero tentativo di vendita) La continua relazione col cliente accresce le competenze dell'impiegata di front office e la sua professionalità, anche se poi la chiusura di una trattativa importante è spesso affidata ai più esperti (l'agente o il subagente) ma è senz'altro l'impiegata di front office che più di chiunque altro in agenzia ha il primo contatto col cliente, è il vero e proprio biglietto da visita dell'agenzia e quando è davvero competente può far anche far carriera.. Fonti: Agente di assicurazioni..ex subagente..ex impiegata front office.. 2 anni fa Segnala abuso 25% 1 Voto by Piero P Iscritto dal: 13 settembre 2008 Punti totali: 3.898 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca E' l'impiegata addetta al pubblico, in pratica quella che il cliente vede appena entra in agenzia.Fa molto di più di quel che si pensa: la sua attività non è solo quella di "cassiera", ma sa (o almeno dovrebbe sapere) essere consulente, e spesso la sua preparazione sui prodotti della compagnia è superiore a quella dello stesso agente. Si occupa di contattare i clienti per informarli delle scadenze, e nelle agenzie più piccole si occupa anche di amministrazione (in pratica fa anche la ragioniera).FRONT OFFICE: davanti al clienteBACK OFFICE: non hai contatti diretti col clientechi è al front office ha una mansione prettamente commerciale mentre il back è più amministrativo/contabile
vedi gli orologi più economici a IWC

27 giu 2011

Ci sono persone che passano ore davanti al computer-

io sono entrato da pochi minuti, ma quello ke voglio dire è ke se una persona sta dalla mattina alla sera davanti a certe stronzate, come quella di rispondere a domande stupide, si perde il bello della vita e non scoperà mai. .Ci sono tante persone che non stanno mai davanti al computer, eppure non scopano lo stesso.
si hai ragionema a volte la gente non a di meglio da fareallora tenta di aiutare gli altri rispondendo a domande anke stupide forsema almeno si rende utile a qlk1ciauuuu.Ti faccio notare che hai scritto stupide, ma il verbo per intero.. O.o Mi sfugge il senso, davvero!E, vediamo, hai mai pensato che, forse, non è il primo pensiero di ogni persona, ad ogni modo?Comunque si, a volte passo ore al pc, ma vado all'università, studio e ho sempre avuto buoni voti, non credo di perdermi un bel niente..-.-ti sbagli perchè mentre io ti stò rispondendo la mia ragazza mi sta facendo un bo..quindi nn è come dici tuCome vedi anche tu ti perdi il bello della vita.. che non è solo s.c.o.p.à.r.e, se tu ti passi le giornate a trovare qualcuna da s.c.o.p.à.r.e.. stai sicuro che alla fine non avrai fatto il meglio della vita ;) il meglio della vita sono anche tante altre cose, partendo dai piccoli gesti quotidiani, come scendere la mattina al bar sotto casa a prendere il cornetto e leggere il giornare, farsi una passeggiata sul corso, conoscere nuova gente coltivare le propre passioni. E sfruttare il proprio talento.LA VITA NON è S.C.O.P.à.R.E!!c'è gente che stà ore e ore davanti a certe "stronte"c'è gente che basta ci stia 5 minuti per prendere dello "stronz.oOgnuno fa della vita quello che ritiene opportuno non si può generalizzareMa anche tu, nel momento stesso in cui vai a verificare chi risponde alle stroate come dici tu stai perdendo del tempo no??? Quindi in automatico anche tu non scai mai ! La tua mi sembra la classica frase messa lì a far nienteed allora forse è meglio "perdere tempo" per dare una mano a qualcuno che comportarti come fai tuparere personale.Vedo il mio ragazzo due volte al mese sicchè tutto sommato qualcosa devo pure fare per passare il tempo
vedi gli orologi più economici a Omega

26 giu 2011

Chi mi aiuta a scrivere una delega-

mi aiutate?devo scrivere una delega ma non so come;in pratica un mio parente deve ricevere dei soldi e vuole che li mandano sul conto corrente del fratello perche lui non ne possiede uno.Come si deve scrivere,grazie.
Quello che vuoi fare non si può fare perchè sul conto corrente intestato a Pinco in NESSUN caso la Banca può accreditare dei soldi destinati a Pallino a meno che Pallino non sia delegato sul conto.Se è questa la delega a cui fai riferimento devi andare in banca perchè ogni Istituto ha il suo modulo da far firmare.
mettere i soldi nel libretto di un altra persona e' lecito e si puo' fare.ma certamente non li puo' ritirare a meno che non sia il fratello a farlo x lui..quindi ti serve soltanto il numero di conto a qui vuoi mettere i soldiciaoIl sottoscritto XYZ, nato a X il giorno Y del'anno X, delega il faretllo ZYX a ricevere per suo nome la somma di X, sul conto corrente numero Y, intestato a ZYX.In allegato, fotocopia dei documenti di identità di XYE e ZYX.Per far andar a buon fine la delega, il delegato deve avere il documento di identità (fotocopia) della persona che rappresenta.vediamo, prova cosi':Io sottoscritto -nome e cognome del tuo parente- residente in..-paese o citta' dove vive- delego il signor.-nome del fratello- a ricevere -la somma da ricevere- sul suo c/c/ perche' io non ne possiedo uno, poi deve firmarlo
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

24 giu 2011

Che tipo di prodotti propone alleanza assicurazioni

vorrei sapere se è facile questo lavoro..
.propone solo polizze vita, come lavoro non è facile ma dipende.. non continuo oltre perchè non mi piace parlare MALE anzi MALISSIMO della concorrenza(ma se leggi tra le righe)
prodotti scadenti..ma hanno una buona rete di vendita..Se devi fare il passo, fallo alla grande, apriti a tutte le prospettive possibili, non ti chiudere in un pollaio.Carissimi, da Consulente Assicurativo, molti miei clienti (ex di Alleanza) lamentavano la poca chiarezza e il rendimento non pienamente soddifacente dei prodotti di questa compagnia!Ma neanche a me piace parlar male della concorrenza.. ;)Cmq è un lavoro che, se fatto bene, da delle belle gratificazioni!non mi direte che esistono aziende con prodotti migliori ed altre con prodotti peggiorisuvviaCome tutte le compagnie hanno di tutto.La differenza è come vengono vendute..La rete di vendita Alleanza pressa molto e quindi ti spinge ha vendere prodotti poco vantaggiodi per il cliente, tipo il pagamento mensile, che incide circa il -3 o -6% del rendimento del prodottoogni lavoro è facile o difficile a secondo di come viene preso.mia mamma lavora x LA e ti assicuro è soddisfatta del proprio lavoro
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
.

23 giu 2011

in italia o in qualche altra nazione .Ciao.Credo che dare da mangiare alla gente possa essere un'attività redditizia in ogni tempo e in ogni luogo.Qu

in italia o in qualche altra nazione .Ciao.Credo che dare da mangiare ala gente possa essere un'attività redditizia in ogni tempo e in ogni luogo.Quindi un bistrot, un ristorante, una paninoteca, un'osteria, possono diventare un ottimo affare dappertutto.Ma occorre una grande dose di creatività per proporsi e assolutamente buon gusto e un certo tono nella realizzazione e nel mantenimento del locale.
la putt..anaa parte il mestiere che ti hanno già detto prima.io svolgo un lavorettino da casa senza troppo impegno e un costo iniziale infinitamente piccolo.lo faccio da un anno e mezzo e ha cominciato a rendere bene dopo sei mesi che lo praticavo.ovviamente all'inizio è da svolgere come secondo lavoro poi decidi cosa fare.non vendo nulla, non frego nessuno e conosco una marea di persone ogni giorno. unica attivita' che ti consente una produzione attiva' del tuo star bene e' la creazione di posti letto,(pensione , alberghi, bed&breackfast).si tratta di ivestimenti importanti e di guadagno sicuro.imbocca a lupoci sn diverse attività ke in questi tempi si possono svolgere,il successo dipende dal titolo di studiodomax88nei tempi sono esisitite sempre attività adeguate a tali tempie sempre, allora come oggi, basate su specifiche richieste di mercato, di cosa si parla più spesso oggi ? di cosa si sente maggiormente la necessita ? - si parla di ecologia di inquinamento, di risparmio energetico, ecc., allora dovresti volgere la tua attenzione in questi campi specifici, ad esempio i pannelli solari, sò per certo che è in fortissima espansione, ma non solo quelli, con un pò di pazienza hai di che sbizzarrirti ed anche guadagnare perchè, oggi, sono queste le cose che la gente cerca !Sicuramente qualcosa legato al cibo. E' l'unico settore qui in italia a non risentire troppo la crisi
vedi gli orologi più economici a panerai

22 giu 2011

Cerco affiliati per lavoro su internet

il guadagno non è altissimo ma dopotutto non prende molto tempo in una giornata, praticamente il lavoro è quello che sto facendo ora io, cercare gente interessata si gudagna comunque bene.
per informazioni contattatemi alla mia email .prova a dare uno sguardo anche qui. ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me: , ti crei una rete di invitati (inviti tuoi amici o altre persone) e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, non sono lavori dove togli fuori 2000 euro ma se sei costante e ci dedichi 10 minuti al giorno e ti crei una piccola rete di amici riesci a fare sulle 150/200 euro al mese (alcuni se controlli nel sito riescono a guadagnare anche 600 euro), una volta che ti sei iscritto al sito devi confermare la mail nella tua casella di posta elettronica e iniziare a guadagnare con i click, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooop.s. nel sito ci sono siti spalla come facebook, ebay e tanti altri e nel caso si acquisti esempio da ebay, passando per eruby ci guadagnate una percentuale anche in questo modo. (ero titubante anche io all'inizio, basta crearsi una rete di amici e invitarne un pochino e il saldo aumenta giorno dopo giorno)
Puoi dare qualche info in più, prima di contattarti. Bisogna cercare gente e proporre che cosaCiao Ciao
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

21 giu 2011

Cambio di livello CCNL Commercio tra azienda precedente e successiva. Puo' essere peggiorativo

Scrivo qui perche' in 110 caratteri non e' possibile spiegare: Assunto come 1° livello CCNL Commercio. Nel caso in cui si cambi azienda, o dopo un periodo di disoccupazione si venga assunti da un'altra azienda che applica il CCNL Commercio, e' possibile essere assunti ad un livello inferiore? Molti miei colleghi dicono di no, ma io non trovo una normativa di riferimento a riguardo grazie.
Non sono d'accordo con la risposta precedente.Se verrai assunto con lo stesso contratto nazionale (stessa mansione) non potrai avere un livello retributivo più basso. Naturalmente se nel precedente rapporto di lavoro ti corrispondevano dei premi/superminimi per arrivare a percepire una paga più alta rispetto a quella prevista dal CCNL, nel nuovo posto di lavoro questi incentivi non sono più dovuti. Possono riconoscerteli come possono applicare alla lettera il ccnl.
Certo che puoi essere assunto ad un livello inferiore, si tratta di una contrattazione tra te ed il tuo nuovo datore di lavoro. Nel CCNL commercio, come in tutti gli altri, esistono delle declaratorie (molto generiche) che ti indicano per tipologia di funzione qual'è il livello associato. Basta che il livello che ti offrono sia in linea con queste e l'azienda è a posto. Per il CCNL commercio (ultimo aggiornamento 2008), che trovi su internet, devi guardare l'art. 100 - Classificazione. Lì ti puoi fare un'idea se l'inquadramento che ti viene offerto è in linea con i contenuti della mansione che ti viene offerta.ciao in bocca al lupo Fonti: consulente del lavoro 3 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Gandalf il grigio Iscritto dal: 19 ottobre 2010 Punti totali: 2.458 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Puoi essere assunto in qualsiasi livello: l'importante è che le mansioni che svolgi rientrino della "declaratoria di livello" ovvero nella descrizione delle responsabilità stabilite dal CCNL; esempio: se hai coordinamento dell'attività di persone non puoi essere inquadrato nell'ultimo livello. Quanto alle ferie invece è vero: un periodo può essere scelto dal dipendente ed uno dall'azienda che, normalmente lo fa coincidere con la chiusura aziendale.@Gea - D'accordo con te che mantiene gli stessi minimi di categoria se viene assuntoi nel medesimo livello e col medesimo CCNL ma, come ben sai, le declaratorie di livello sono molto vaghe ed ambigue, per cui una medesima mansione può essere inserita in diversi livelli e quindi variano anche i minimi sindacali. Ad esempio un "contabile" non ha un livello unico ma può essere inserito in almeno tre livelli differenti senza uscire dalle declaratorie.non lo trovi perchè non esiste: puoi essere assunto con categoria inferiore e anche con stipendio più basso
vedi gli orologi più economici a panerai

20 giu 2011

Buonasera, vorrei incominciare avendere prodotto online, chi mi chiarisce le idee

Allora vorrei vendere prodotti di vario genere online, su facebook o sito privato, essendo però inesperta vorrei sapere poi una volta venduto il prodotto come riscuotere e come procedere per l'eventuale spedizione.. insomma come mi devo uovere in questo campo? per favore spiegatemi in modo preciso nn vorrei confondermi le idee, mi piacerebbe iniziare questa esperienza, grazie buona serata 10 pnt al migliore!
.apri una posizione su paypal, itacquista la loro carta prepagataapri un conto corrente alle Poste per avere bonifico delle tue venditesul tuo sito di vendita online metti il tasto di paypal per permettere ai tuoi compratori di utilizzare quel mezzo di pagamento assolutamente sicurose fai questo lavoro abitualmente ricordati che devi essere in regola anche con partita iva e camera di commercio, inps, inail
Se posso darti un cosiglio vai su questo sito non paghi le inserzioni e puoi aprirti un negozio gratuitto, io ne possiedo uno!!! cosi puoi provare se i tuoi prodotti vengono apprezzati o meno. su ebay xk è il piu sicuro e poi è facilissimo vai sul sito , ti iscrivi e segui le istruzioni che ti danno sono spiegate molto bene

vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

19 giu 2011

Auto con fermo amministrativo può essere multata perchè non ha il tagliando dell'assicurazione

Avevo l'auto ferma sotto casa perchè non poteva circolare e quindi non ho più pagato l'assicurazione (neanche il bollo si paga) ma haimè dopo 2 anni mi è arrivata una multa di 450 euro in quanto mi avevano notificato all'indirizzo vecchio questo verbale e io non l'avevo mai ritirato dove si chiedeva dovevo portare l'assicurazione in visione dai vigili. Posso contestarla? Aiuto!!!
un auto in suolo pubblico deve avere l'assicurazione obbligatoria nel qual caso bisogna anche esporlao la si tiene in suolo privato o si paga l'assicurazione oppure la si deve rottamare
Se l'auto e' sul suolo pubblico deve avere una copertura assicurativa.L'unica cosa che puoi verificare con la tua vecchia agenzia di assicurazione e' se al momento della multa avevi o meno la copertura assicurativa. Loro dovrebbero essere in grado di farti (se eri assicurata) una certificazione che potrai poi portare ai vigili sperando di trovare qualcuno comprensivo.ciao e auguri

vedi gli orologi più economici a Cartier

17 giu 2011

Assicurazioni infortuni

Volevo chiedere una delucidazione.. se un soggetto ha due polizze infortuni con copertura invalidita' permanente, una per un capitale di 100.000 euro e l'altra per 250.000, in caso di infortunio come avviene l'indennizzo? viene applicata la % di invalidità su ognuno dei due massimali o viene cumulato? non sono ferrata in fatto di prodotti infortuni.. qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo.
.ciao, riceverà l'indennizzo, dedotte eventuali franchigie su entrambi i contratti. Le cifre saranno ovviamente difformi visto la differenza dei capitali assicurati. A differenza dei contratti danni, si possono cumulare gli indennizzi.Saluti25
Ognuno applica la sua franchigia secondo le norme dei singoli contratti. Non è detto però che le valutazione % del danno debbano essere identiche. Inoltre, le due compagnie erano state messe al corrente dell'esistenza dell'altra polizza? Se no, potrebbero nascere problemi.
vedi gli orologi più economici a U-Boat

16 giu 2011

Assicurazione Urgente!!

Allora, il fatto è questo:
il padre di mio cognato, ha un'assicurazione d'auto, non pagata già da un pò, e si è visto recapitare la lettera di sollecito.
Allora ha intestato l'auto al figlio(mio cognato), mi chiedo:
se l'assicurazione procederà per via legale, l'ammontare potrà essere richiesto al figlio(mio cognato), che è adesso proprietario dell'auto?
P.S.Mi sn insospettito in quanto il padre di mio cognato ha chiesto al figlio di fare fotocopia del libretto e passaggio di proprietà, per portarla all'assicurazione.Grazie in anticipo
.L'unico obbligato in solido è il padre di tuo cognato, in quanto la polizza era intestata a lui e anche l'auto; dal momento che è stato fatto un passaggio, nn s avrà nulla a pretendere dal nuovo proprietario.Hanno portato il libretto con il passaggio all'assicurazione per far vedere che l'auto è stata venduta, così che il padre di tuo cognato nn è obbligato a pagare il premio (se rata intermedia).Noi ai nostri clienti ke ci portano l'atto di vendita anke dopo la scadenza intermedia, kiudiamo il contratto e basta; altre compagnie invece ti obbligano cmq a pagare e poi ti danno il rimborso del premio nn goduto dalla data dell'avvenuta vendita (al netto delle imposte)..
Innanzitutto bisogna veder se non ha pagato un rateo semestrale, nel qual caso è possibile che la compagnia proceda per il recupero di quanto gli spetta, in caso contrario potrebe essere improbabile che la compagnia vada sino in fondo, m comunque sempre e solo nei confronti del vecchio contraente.Il passaggio di proprietà non interrompe proprio un bel nulla e rischia d'essere stato solo un costo aggiuntivo.L' eventuale azione legale colpirà il contraente della polizza ed avere cambiato l' intestazione del veicolo ha provocato soltanto un costo aggiuntivo.Probabilmente un assicuratore comprensivo farà desistere la compagnia con la scusa della vendita anche se successiva al mancato pagamento. Ma è solo una probabilità.Il pagamento puo' essere chiesto solo a colui che ha firmato il contratto ossia il contraente che nelle vecchie assicurazioni puo' essere anche diverso dal beneficiario (ossia colui che beneficia dell'assicurazione,che adesso è l'intestatario del veicolo).Per dirla più semplice possibile ,se uno non ha mai firmato un contratto di qualunque genere sia assicurativo o altro non c'è nessuno che puo' bussarti alla porta per chiederti i soldi
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

14 giu 2011

Assicurazione paccocelere3. Poste Italiane perchè non copre i furti

Questa cosa è "LEGALE"? Un'assicurazione che non assicura da furti o manomissioni. Ma che assicurazione?? Ma dove stà la serietà? E più che altro, in caso di furto per importanti somme entro il limite consentito, c'è possibilità di far valere la loro assicurazione per vie legali anche in caso di manomissione, smarrimento e furto?
Vi riporto le condizioni generali per la spedizioni assicurata di pacchi:
"7.1.2 Come nel dettaglio specificato nel successivo art. 8, la spedizione è assicurata da Poste per il valore indicato dal mittente nella Lettera di vettura (e comunque fino al valore massimo pubblicizzato presso gli uffici postali ovvero sul sito web di Poste) contro tutti i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto, con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardi, mancato espletamento del servizio, perdita, manomissione o danneggiamento."

.VEDI SE LEGGI BENE LA FRASE LASCIA INTENDERE CHE L'ASSICURAZIONE SI FA A CARICO DEI DANNI DIRETTI CIOE' NEL CASO TU ASPETTI UN OGGETTO E QUESTO VIENE DANNEGGIATO DURANTE LA SPEDIZIONE TI VIENE RISARCITO IL DANNO,MA NON RISARCISCE DANNI INDIRETTI AD ESEMPIO SE ASPETTI UN MEDICINALE E PER UN RITARDO O PER MANCATO RECAPITO NON DOVESSE ARRIVARTI L'ASSICURAZIONE SI FAREBBE A CARICO SOLO DELLE SPESE DEL MEDICINALE MA NON DELLE RESPONSABILITA' FISICHE TUE CHE PER COLPA DEL MANCATO RECAPITO NON HAI POTUTO PRENDERLO. DICIAMO CHE QUESTO DEL MEDICINALE E' UN ESEMPIO CHE SPERO TI AIUTI A CAPIRE IL PERCHE DI QUELLA FRASE.L'ASSICURAZIONE PAGA SEMPRE ANCHE CON PACCHI ORDINARI,IO L'ESTATE SCORSA HO SPEDITO UN PACCO DESTINATO IN SICILIA CON PACCO ORDINARIO ASSICURATO DOPO 30 GIORNI IL PACCO MI TORNO DIETRO SENZA CHE FOSSE MAI STATO CONSEGNATO MA MANOMESSO ,APERTO E SIGILLATO CON DEL NASTRO DELLA SDA SOCIETA' CHE LAVORA PER POSTE ITALIANE. FECI LE FOTO ,DENUNCIA A I CARABINIERI E DOPO QUALCHE MESE HO PRESO I 200 EURO DEL VALORE DICHIARATO DEL PACCO.risarcisce poste italiane MA LA PROCEDURA TE LA DICONO LORO,E' STESSO L'ASSISTENZA TELEFONICA CHE TI DICE DI PRESENTARE DENUNCIA AI CARABINIERI DOPO DEVI MANDARE FOTOCOPIA DELLA DENUNCIA CON RELATIVE FOTO DEL PACCO ALLA SEDE DI POSTE ITALIANE UFFICIO RECLAMI CHE STA A ROMA,SPIEGANDO L'ACCADUTO.LORO HANNO UN CERTO PERIODO DI TEMPO PER RISPONDERTI INUTILE DIRTI,CHE PER AVERE IL RIMBORSO HO DOVUTO FARE MOLTE TELEFONATE E ASPETTARE QUALCHE MESETTO IN PIU DEL DOVUTO,MA ALLA FINE OTTIENI SEMPRE GIUSTIZIA,CREDIMI IN FIN DEI CONTI POSTE ITALIANE NON E' MALE ,DOVREBBERO SOLO ESSERE PIU' VELOCI SU ALCUNI TIPI DI SPEDIZIONE
vedi gli orologi più economici a Cartier

13 giu 2011

Assicurazione con migliori retribuzioni

Ho già chiesto un consiglio sul mio colloquio presso l'assicurazione Vittoriaora vi chiedo, in base alle vostre esperienze, quale sia l'assicurazione che offre migliori condizioni per chi voglia iniziare un lavoro da subagentein particolare in termini di fisso + provvigioni e percentuale delle provvigioni, fornitura di pacchetto clienti già avviato, formazione.voi cosa ne pensate? ?
Quoto Fabrizio M.Un consiglio penso di dartelo: evita se puoi sia le compagnie pressochè sconosciute sia i giganti come Ina, Generali e Alleanza (ora Toro-Alleanza). Le prime perchè avresti problemi di visibilità, le seconde perchè hanno un turn-over molto alto e avresti problemi di gestione del portafoglio.
Migliori provviggioni:lloyd's di londra Devi cercare..generalmente cmq sono le agenzie grosse a dare il maggiore aiuto. Fonti: Assicuratore 2 anni fa Segnala abuso by FABRIZIO M Iscritto dal: 19 luglio 2008 Punti totali: 849 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca non è questione di compagnia ma di Agenzia. E' l'agenzia che contratta con il possibile subagentese tu vai alla Vittoria di Canicattì può essere che ti offra di più della Vittoria di Canicattò.
vedi gli orologi più economici a Gucci

10 giu 2011

Assicurazione Annuale Auto - devo rinnovare l'ass. della mia renault modus Grazia del 2008

.sto raccogliendo dei preventivi che considereranno anche furto ed incendio,come stabiliro' quale sara' il piu' conveniente ?Grazie per la vostra cortesia.

.Il consiglio che do spesso ai miei clienti è quello di pagare leggermente in più per ottenere maggiori benefici in caso di sinistro.Vado a spiegarmi meglio:Se per ipotesi volesse assicurare l' autovettura con incendio e furto per un totale di euro 10.000, verrà applicato sul furto uno scoperto del 20% per abbassare il premio finale.Io vi consiglio di pagare leggermente in più, di portare lo scoperto al 10% ,e di valutare tra i diversi preventivi quale sia il migliore che comprende più o meno queste garanzie:- RCA- Infortunio sul conducente- Incendio- Furto con scoperto minimo (10% alcune compagnie arrivano anche al 5%)PS: SCOPERTO: Clausole contrattuali che limitano, sul piano quantitativo, la garanzia prestata dall’ assicuratore facendo sì che una parte del danno rimanga a carico dell’assicurato.

vedi quello che costa meno!!!!!!!!!!!!![??]Valuta a parità di massimali e garanzie, chi ti fa il premio più basso. Consiglio: Attenzione nel leggereXD Fonti: Assicuratore 2 anni fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Venticin Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Punti totali: 11.678 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Premio minore, franchigie/scoperti minori, tentato furto (furto parziale) e per RC, guida libera.. assenza di rivalse..saluti25

vedi gli orologi più economici a orologio

9 giu 2011

Assegno circolare estero per quale ragione potrebbe essere respinto da banca emittente

Ho ricevuto come pagamento di un appartamento che ho venduto un assegno circolare estero che ho versato sul mio c/c in banca. La valuta era a fine dicembre, la disponibilità giuridica sarà a metà febbraio. Con quei soldi noi vorremmo acquistare un altra casa voi aspettereste a usare i soldi dopo febbraio o no? Per quale ragione può essere respinto da una banca un assegno circolare?
Premetto che la mia banca mi consiglia di procedere tranquillamente Grazie.allora, l'assegno circolare è una cosa che c'è qua in italia. all'estero la legge sugli assegni non è quella italiana, Ogni stato ha la sua legge sugli assegni. qua da noi un assegno è un titolo di credito e ciò comporta alcune cose, per esempio il protesto. in altri paesi non è così. Quando parli di un assegno circolare di una banca estera ti dico subioto che le banche estere non mettono assegni circolari. l'essegno circolare è una cosa tutta italiana. Ora, chiaramente ci sono cose simili. per esempio un assegno emesso da una banca, soprattutot se una banca europe, ben conosciuta e via discorrendo pure io ti dico di stare tranquillo. ma se foss eun assegno del burundi, emesso da una banca che cchissà chi è? e allora che ti devo dire? procedi? non la conosco, non so cosa è la legge sugli assegni di quelllo stato e soprattutot non capisco nemmeno in che lingua è scritto. Capisci che è un momenti non più rischiosa sta cosa. Se la tua banca ti dice: vai tranquillo evidentemente sa che quell'assegno è a posto. una banca straniera può respingere un assegno per i più svariai motivi. faccio un esempio banale. assegno emesso in usa da banca usa (quindi non il burundi, gli stati unti, non so se mi spiego) un assegno può essere tornato indietro impagato anche a distanza di 10 anni perchè là basta che il cliente vada in banca e dica: senti, io 3 anni fa ho emesso questo assegno, adesso rivoglio i soldi indietro.. si chiama stop pymennt. da loro funziona così. da noi è impensabile ma da loro funziona così.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date

30 mag 2011

Ricorso canone Rai anno 2009

Dovrei fare un ricorso alla Rai riguardo al canone anno 2009 perchè non sono più residente in quella domiciliazione come dove fare?
non sei abbastanza chiaro.ricorso perchè?se hai cambiato residenza e non hai pagato il canone, basta che notifichi la nuova residenza ma il canone è comunque dovuto e vale per la nuova residenza.se invece hai pagato già il canone 2009 con un bollettino per il nuovo indirizzo, basta che invii in copia la documentazione all'Agenzia delle Entrate, spiegando che non hai pagato per l'indirizzo di via Tale del Tali perchè ti sei trasferito ma comunque hai pagato e sei in regola.ti indico la pagina del sito che si occupa del Canone Tv, trovi tutte le casistiche e le procedure situazione per situazione.
allora premesso che la residenza è una cosa e il domicilio è un' altra ( poi risiedere a parigi ed essere domicilialo a palermo) premesso questo il canone non si paga asseconda dove hai la residenza ( io posso avere una casa senza tv ) ma dal momento che acquisti il tv e il venditore spedisce la garanzia loro " ti trovano" in quanto intestatario di un tv, io personalmente ho scritto alla rai dicendo che non pago nessun canone perché non voglio vedere la rai e che me la oscurino, e minacciandoli per pubblicità ingannevole, ( abbonamento tv) se è un abbonamento posso decidere io se farlo o no? dunque in base a quello che dicono loro io ho sporto denuncia e la conclusione è che io non pago il canone.

vedi gli orologi più economici a U-Boat

20 mag 2011

Torna Miss Marple e diventa giovane

Miss Marple, l'infallibile vecchietta protagonista dei romanzi di Agatha Christie, ringiovanisce e avrà il volto dell'avvenente Jennifer Garner. Niente a che fare con le interpretazioni dell'anziana e perspicace signora, per quanto fantastiche, fatte da Joan Hickson negli anni Ottanta e nei primi anni Novanta, o da Geraldine McEwan negli anni duemila.
La star della serie tv "Alias", che compare anche nel film "Juno" (è la mamma che vuole adottare il bimbo), sarà una Miss Marple completamente diversa per il progetto disneyano, comunque pensata per una nuova generazione.
La Disney - scrive Deadline - ha chiamato lo sceneggiatore Mark Frost (I fantastici quattro, Twin Peaks) per creare una nuova versione della protagonista dei 12 gialli di Christie, capace di risolvere i casi di omicidio più intricati.
Il personaggio dovrà avere l'età di Garner, che il 17 aprile compirà 39 anni. L'attrice è impegnata nel progetto anche come produttrice, con la sua Vandalia Film. E' probabile che il villaggio di St. Mary Mead, dove vive la Miss Marple dei romanzi, si trasformi in una più realistica Chicago o comunque in una metropoli moderna.

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

13 mag 2011

Ai César vince la storia dei monaci in Algeria

I César, grande premio francese del cinema, ieri sera a mezzanotte hanno assegnato il riconoscimento per il miglior film alla tragica storia dei monaci algerini raccontata da Xaviers Beauvois con "Gli uomini di Dio" (titolo italiano "Des hommes et de Dieu"), con Lambert Wilson e Michael Lonsdale che si è anche aggiudicato la statuetta come miglior attore non protagonista.
La giuria presieduta da Jodie Foster (che ha parlato in un francese impeccabile) ha premiato anche Eric Elmosnino come miglior attore per la sua parte nella ricostruzione della vita del cantante Serge Gainsbourg, intitolato semplicemente "Gainsbourg" e diretto da Joann Sfar.
La serata ha visto la consacrazione di una nuova generazione di attrici: Sara Forestier ha vinto il premio per la miglior interprete per il film belga "Le nom des gens" di Michel Leclerc, e sfidava Catherine Deneuve. Eric Elmosnino ha battuto Lambert Wilson e Gérard Depardieu.
Ma l'accademia dei Cesar ha anche premiato il film "Ghost Writer" di Roman Polanski con quattro statuette, fra cui quelle ambitissime della miglior regia e del miglior adattamento.
Xavier Beauvois, regista del film vincitore, commenta sui suoi "Uomini di Dio": "La forza del cineasta sta nel mettere in luce la parola d'intelligenza di questi uomini. Il loro messaggio di libertà e fraternità dice che non bisogna avere paura", e passa alla politica francese. "Non vorrei che nella campagna elettorale che sta per cominciare (per le presidenziali del 2012 ndr) si parlasse male dei musulmani francesi. Vorrei invece che si fosse al loro fianco, è il messaggio del film".
Il film racconta la storia di un monastero in mezzo alle montagne algerine negli anni 1990, quelli della terribile guerra civile seguita all'annullamento delle elezioni vinte dal Fronte di Salvezza islamico all'inizio del 1991. Otto monaci cristiani francesi vivono in armonia con i loro fratelli musulmani. Progressivamente la situazione cambia.
La violenza e il terrore integralista si propapagano nella regione. Nonostante la minaccia che li circonda, i monaci decidono di restare al loro posto. Un film successo di pubblico e di critica: ebbe il gran premio della Giuria a Cannes, ha raccolto il grosso dei ricavi del 2010 con 3,2 milioni di spettatori.

vedi gli orologi più economici a U-Boat

28 apr 2011

Conti Pubblici- Fmi, Italia Unico Paese Con Saldo Primario In Attivo

(ASCA) - Roma, 13 apr - Nel 2011, il saldo primario del bilancio pubblico dell'Italia tornera' in attivo. E' quanto emerge dal Rapporto Globale sulla Stabilita' Finanziaria pubblicato dal Fondo Monetario Internazionale. Il saldo primario esprime la differenza tra entrate e spese, al netto degli interessi sul debito pubblico. Si tratta di uno degli indicatori principali per misurare la stato di salute della finanza pubblica. Saldi primari positivi o vicini allo zero segnalano una sufficiente capacita' nel controllo dei conti pubblici. Gli avanzi primari di bilancio sono risorse che possono essere spese per favorire lo sviluppo oppure, nel caso di paesi con alto debito pubblico come l'Italia (120% del Pil nel 2011), questi fondi possono essere destinati alla riduzione del debito. Il Fondo ha esaminato 11 paesi e quest'anno solo l'Italia registrera' nel saldo primario con un avanzo pari a +0,2% del Pil, dopo -0,1% nel 2010 e -0,7% del 2009. Per tutti gli altri paesi si registrano saldi negativi e dunque in disavanzo. Maglia nera agli Usa con un saldo primario pari a -9% del Pil, poi Giappone -8,5%, Gran Bretagna -5,5%, Spagna -4,6%, Canada -4,1%, Francia -3,5%, Portogallo -1,6%, Grecia -0,9%, Belgio -0,5%, Germania -0,3%.

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

22 apr 2011

Iran- Ahmadinejad, Usa Seminano Discordia Tra Noi e i Paesi Arabi

(ASCA-AFP) - Theran, 18 apr - ''Gli Stati Uniti stanno provando a seminare discordia tra sciiti e sunniti e a creare tensioni tra l'Iran e i paesi arabi, ma il loro piano fallira'''. Lo ha detto il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, durante un discorso tenuto a Teheran in occasione delle celebrazioni per la Giornata delle Forze Armate dell'Iran, auspicando la nascita di ''un nuovo Medio Oriente, senza il dominio degli Usa e senza l'esistenza del criminale regime sionista''. ''Gli Stati Uniti non sono un amico onesto e i fatti dimostrano che hanno impugnato la spada contro gli stessi alleati e quelli che per loro si sono sacrificati. L'esercito iraniano e' diventato il piu' famoso e forte del mondo - ha aggiunto il presidente -. Oggi la presenza delle forze armate iraniane per proteggere le navi nel Golfo di Aden e nel Mar Rosso mostra la loro determinazione nello sfruttare il potenziale militare e ad avere un ruolo storico''.

vedi gli orologi più economici a panerai

16 apr 2011

Il mistero della Gioconda- identificato il paesaggio, è Bobbio

PONTE DEL DIAVOLO - Per secoli il sorriso enigmatico della donna che compare nel quadro ha intrigato gli esperti con suggestioni presentate come la vera storia del capolavoro di Leonardo. Il mese scorso una serie di numeri e lettere erano stati identificati da un'altra ricerca negli occhi di Monna Lisa, così come sul ponte sullo sfondo, sopra la sua spalla sinistra. Ora la storica dell'arte Carla Glori afferma che il ponte gobbo di pietra sarebbe quello che si estende sopra il fiume Trebbia a Bobbio, vicino a Piacenza, noto appunto come Ponte Gobbo o Ponte del Diavolo. Un'infrastruttura antichissima, costruita nel settimo secolo dai monaci del'Abbazia di San Colombano.
MISTERO ALLA DAN BROWN - La teoria della professoressa Glori sembrerebbe quasi derivare dalle pagine romanzate del libro di Dan Brown. Nel Codice Da Vinci si afferma che il quadro della Gioconda conterrebbe indizi nascosti sul luogo in cui si trova il Sacro Graal, la coppa utilizzata da Cristo durante l'ultima cena.
LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA - Glori, autrice di un libro sulla Gioconda dal titolo "Enigma Leonardo", afferma che, "grazie alle mie ricerche, ho identificato il soggetto come Bianca Giovanna Sforza e il ponte sullo sfondo è quello che si estende sopra il fiume Trebbia a Bobbio. Cinque secoli fa Bobbio era un importante centro di cultura, famoso per la sua biblioteca, oltre che un crocevia importante grazie al castello situato nella città". E sempre secondo Carla Glori "è altamente probabile che Da Vinci abbia visitato Bobbio a causa della sua famosa biblioteca e che abbia dipinto il ritratto a memoria pochi anni più tardi, probabilmente mentre stava vivendo in Francia".
LETTERE NEGLI OCCHI - Solo un mese fa Silvano Vinceti, storico dell'arte di Pavia, aveva annunciato di avere scoperto delle lettere alfabetiche negli occhi della Monna Lisa. "Nell'occhio destro appaiono le iniziali LV, che significherebbero Leonardo Da Vinci. Nell'occhio sinistro invece ci sono dei simboli ancora non meglio identificati. Potrebbero essere la lettera C, la E o anche la B. Sappiamo per certo che Da Vinci usava spesso i simboli per comunicare qualche cosa, per cui possiamo essere certi che questi messaggi individuati negli occhi della Gioconda provengono da lui". Vinceti aveva inoltre dichiarato che nel ponte che si vede nello sfondo del dipinto appare il numero 72. Visibili con una lente di ingrandimento di grande potenza, i simboli sarebbero stati individuati grazie alla scoperta di un codice molto antico che ne parlava.
Leggi l'articolo sulla scoperta di Vincenti.
Per approfondire visita IlSussidiario.net

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

8 apr 2011

Calabria- Commissione contro la 'ndrangheta approva codice etico

Reggio Calabria, 21 mar. - (Adnkronos) - E' stata approvata questa mattina dalla Commissione regionale contro la 'ndrangheta la proposta di provvedimento amministrativo avanzata dal presidente dell'organismo, Salvatore Magaro', sul ''Codice etico di autoregolamentazione del Consiglio regionale sulla trasparenza dei candidati alle elezioni, degli eletti ed amministratori pubblici per contrastare ogni forma di collusione con la 'ndrangheta''.

Alla seduta hanno partecipato il presidente della giunta Giuseppe Scopelliti e il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, oltre ai rappresentanti dei partiti e delle formazioni politiche che hanno costituito un gruppo consiliare.

Il provvedimento impegna i partiti, i gruppi consiliari, le formazioni politiche e le liste civiche ''a non presentare come candidati alle Elezioni al Consiglio regionale, nonche' ai Consigli provinciali, comunali e circoscrizionali coloro nei cui confronti, alla data di pubblicazione delle convocazioni dei rispettivi comizi elettorali, sia stato emesso decreto che dispone il giudizio, ovvero misura cautelare personale non annullata in sede di impugnazione, o che si trovino in stato di latitanza o di esecuzione di pene detentive''. (segue)


vedi gli orologi più economici a repliche orologi

3 apr 2011

Maltempo-Marche- Protezione Civile, Diminuiscono Richieste Aiuto

(ASCA) - Ancona, 4 mar - Diminuiscono le richieste ai Vigili del Fuoco che, dall'inizio dell'emergenza maltempo, hanno operato 800 interventi tecnici. Le sezioni operative venute da fuori regione stanno rientrando nelle sedi di competenza. Il Corpo Forestale e' impegnato nel monitoraggio idrogeologico delle aree interne e lungo gli alvei fluviali. Diverse sono le segnalazioni pervenute per piccole frane e smottamenti in quota. E' quanto emerso nel corso della riunione convocata dalla Protezione civile della Regione Marche nella Sala operativa unificata per fare il punto sulla situazione maltempo. Presenti i rappresentanti dei Vigili del Fuoco, Corpo Forestale, Polizia stradale, Ferrovie, Enel, Autorita' di bacino, Regione. Le relazioni hanno evidenziato che entro la giornata l'Enel dovrebbe definitivamente risolvere la maggior parte dei problemi, per lo piu' nell'Ascolano e nel Maceratese (negli altri territori non si segnalano disagi particolari) per gli allacci elettrici che interessano, principalmente, derivazioni degli snodi principali. Le avverse condizioni atmosferiche (caratterizzate anche da banchi di nebbia) rendono invece difficile individuare i danni alla rete in alcune aree in quota delle province di Ascoli Piceno e Macerata, nonostante l'intervento degli elicotteri. Si tratta di zone con molte ''seconde case'' per cui i reali disagi non sono valutabili. Si annunciano pesanti i danni ai collegamenti ferroviari, interessati da una decina di smottamenti, che hanno causato problemi alle infrastrutture e ai quali andranno aggiunti anche i costi dei disservizi. Il personale di Rfi sta monitorando continuamente la rete, per prevenire ulteriori disagi. E' continuo, in tutta la regione, il monitoraggio delle frane e degli smottamenti nelle aree interne. Nel corso della riunione sono stati analizzati anche gli scenari meteo. Nella nottata tra venerdi' 4 e sabato 5 marzo sono attese piogge di bassa intensita' nell'area a sud delle Marche, con maggiore probabilita' nell'Ascolano. Sabato e domenica previsti miglioramenti. Le previsioni della settimana prossima sono condizionate dall'evoluzione della ''sacca fredda'' presente nel Nord Europa, che potrebbe dirigersi verso l'Adriatico.

i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

27 mar 2011

Zeitwinkel- una novità che viene da lontano

In un mondo di solidità antiche come quello orologiero, è sempre una buona notizia salutare la nascita di un nuovo nome.


Zeitwinkel è un marchio relativamente giovane che si affaccia senza timore presentando prodotti di ottima qualità manifatturiera cercando di seguire linee guide dettate dall’entusiasmo e dalla passione. Quando l’unione di persone provenienti da diverse specialità, ma avvicinate da uno stesso interesse (chiamiamola passione ancora una volta), porta alla creazione di un sogno comune va accolta con ottimismo.


Zeitwinkel è un brand ancora poco noto al grande pubblico ma i suoi orologi puntano molto sulla qualità, presentandosi di ottima fattura per quanto riguarda i materiali, i movimenti e lo spirito che assembla il tutto e ce lo presenta come un prodotto di totale manifattura.


zeitwinkel 273 big Zeitwinkel: una novità che viene da lontano


I due fondatori del marchio, il Prof. Ivica Maksimovic e Peter Nikolaus, “colano” orgoglio nel raccontarci il loro progetto, e come dargli torto? I presupposti ci sono, ciò che ci presentano pare veramente nato da un’ideale di durata, affidabilità e purezza.


Il modello che ho scelto è il 273°, cassa in acciaio che racchiude il Calibro di manifattura ZW 0103, con ore, minuti, piccoli secondi, un bellissimo grande datario e la riserva di carica (72 ore).


zeitwinkel 273 riserva carica Zeitwinkel: una novità che viene da lontano


L’impronta è sicuramente classica, ricorda molto le raffinatezze dell’orologeria tedesca, retaggio dei due fondatori, anche se il marchio è totalmente “Swiss made”.
Il quadrante, disponibile in argento nero o bianco è comunque azzeccato per esaltare le linee pulite ed eleganti di tutti gli elementi.


zeitwinkel 273 piccoli secondi Zeitwinkel: una novità che viene da lontano


Per finire il prezzo: 7.490 Euro per questo modello che riporta vecchi stili con nuova energia. Personalmente rimango in curiosa attesa delle prossime proposte che, visti i presupposti, spero continuino a stupirmi.


robert


vedi gli orologi più economici a U-Boat

20 mar 2011

Orologi Graham - Cronografo Chronofighter Titanium Edizione Limitata Tourist Trophy

graham logo tt Un Chronofighter per il Tourist Trophy
La passione incontra la passione: Graham-London, marchio orologiero britannico fondato nel 1695 da George Graham altrimenti riconosciuto come “il padre dei cronografi”, sarà il prossimo sponsor ufficiale per il cronometraggio della famosa corsa motociclistica inglese chiamata Tourist Trophy che si corre sull’isola di Man.
Gli orologi Graham sono un misto di antico design proveniente dallo stile orologico inglese, la corsa TT è una leggenda che ricorda eroi come Joey Dunlop che sull’isola vinse ben 26 corse in tutte le categorie a cui partecipò; da questi presupposti è nata una partnership tecnica che durerà per i prossimi tre anni.
graham tt Un Chronofighter per il Tourist Trophy
Chronofighter Oversize Titanium Special Edition TT Isle of Man è il suo nome identificabile con un’altrettanto lunga referenza 2OVKI.B31A.K10T. La cassa è realizzata in titanio con la corona rigorosamente a sinistra che caratterizza i Chronofighter, mentre leva di serraggio e pulsanteria sono in PVD nero. Il quadrante è su base nera a cerchi concentrici con la presenza del rosso e del giallo che sono da sempre i colori ufficiali del logo TT. Gli indici sono in bianco e rosso tipici dei cordoli e a ore 6 vi è un ironico segnale di limite di velocità di 30 miglia; a ore 3 invece troviamo e “tre gambe” simbolo dell’Isola di Man. Le lancette sono bianche e gialle con la punta in rosso per quella del cronometro.
L’aria che si respira intorno a questo orologio è davvero corsaiola… Le dimensioni non lasciano dubbi: 47 x 16 mm. allacciato al polso con un cinturino in gomma ipoallergica . Il Calibro G1735 che lo muove è automatico ed è un tri-compax con 42 ore di riserva di carica. Bello il fondello trasparente con inciso il logo TT, ne saranno costruiti in totale solo 100 pezzi.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

16 mar 2011

Maîtres du Temps Chapter One- l'unione fa la forza...


Cosa succede quando tre dei più grandi maestri orologiai si chiudono in una stanza? O si accoltellano, e non sarebbe carino, o ne nasce un capolavoro al cubo. Fortunatamente dall’unione delle capacità di Christophe Claret, Peter Speake-Marin e Roger Dubuis nulla di irrimediabile, piuttosto qualcosa di decisamente esagerato (nell’accezione più invidiosa del termine, naturalmente): il Chapter One.


Ad avere la straordinaria intuizione di unire talenti di questa portata, così diversi ed allo stesso tempo così affini è stato un nome noto nel settore, Steven Holtzman, che ha creato il marchio Ma?tres du Temps.


Tornando al “nostro” Chapter One, ecco una rapida carrellata delle sue complicazioni: tourbillon, cronografo monopulsante, datario e GMT retrogradi, giorno della settimana e fasi lunari indicati su rulli cilindrici al 6 ed al 12.


chapter onejpg Ma?tres du Temps: lunione fa la forza...


Per questa meraviglia che conta ben 558 componenti si è dovuti ricorrere ad abilità decisamente fuori dal comune, tenendo presente tra l’altro la non facile comunione delle diverse complicazioni sopracitate e la cosa più sorprendente è che funziona!


Il cuore di questa splendida creatura è il calibro manuale SHC02, dotato di 58 rubini, riserva di carica di 60 ore e 21.600 alternanze/ora.


exploded movement Ma?tres du Temps: lunione fa la forza...


Il tutto incastonato in una cassa in oro rosa a 18 carati dalle dimensioni non proprio discrete: 62.60 mm x 45.90 mm. Cinturino di coccodrillo e fibbia deployant ovviamente anch’essa in oro rosa, vetro zaffiro con doppio trattamento antiriflesso anche per il fondello.


Bene, dal momento che 400.000 franchi svizzeri sono una cifretta di tutto rispetto e che il mio cassetto dei sogni è perfettamente dilatabile, credo che riuscirò a trovare un posto anche per questo oggetto, anche se chiamarlo così mi sembra quasi di bestemmiare.


robert


vedi gli orologi più economici a U-Boat

10 mar 2011

Guinand, orologi da polso fatti in casa

Qualsiasi annuario, proprio in questo periodo dell’anno in edicola, è formato almeno per l’ ottanta percento da marchi che assemblano gli orologi da polso, quando va bene con materiali svizzeri o comunque di alta qualità. Il resto è sacra manifattura.
Ma gli artigiani orologiai, quelli sono proprio un’ altra cosa e non è così facile trovarli anche setacciando Google, proprio perchè spesso anche i loro siti web, creati perchè costretti dalle nuove leggi di immagine vigenti e per provare ad allargare i propri affari aldilà del proprio paesino sulle montagne, lasciano “traspirare” già dal monitor del pc che in queste piccole realtà, c’è spazio solo per pensare agli orologi, il resto è superfluo.
Ecco un bell’esempio: La Guinand va diritta al sodo dal 1865, quando i fratelli Charles Julien Leon Alcide Guinand fondano a Les Brenets, la GUINAND Freres.
Di anno in anno, il piccolo marchio svizzero brillava sempre di più nell’universo orologiero che aveva sede proprio intorno a lui: nel 1910 iniziò tra i primi in assoluto a convertire con un bracciale l’orologio da tasca, e lo sviluppo di un “compteur de retour“, un cronografo da utilizzare in volo, consegnato poi al governo francese ed italiano e anche un nuovo “compteur rattrapante” per l’Ammiragliato britannico.
La Guinand continuò a sviluppare cronografi rattrapanti per molti marchi sopravvivendo alla grande crisi svizzera di fine degli anni 70.
Nel 1996 la Guinand passa a Helmut Sinn che aveva venduto due anni prima la sua omonima marca di orologi militari a Lothar Schmidt (ex IWC). Nel 2006 Sinn alla veneranda età di 90 anni cede l’operatività.
Ma parliamo dell’ultima novità Guinand: Il Cronografo 24 ore “Flying Officer” che è un ritorno dal passato.
guinand fo Guinand, orologi fatti in casa
Fu originariamente creato nel 1960 da Guinand a Les Brenets per i piloti che percorrevano lunghi voli. Montava un calibro Valjoux 7733i impostato su GMT.guinand fol Guinand, orologi fatti in casa
La riedizione appunto, disponibile dall’agosto del 2007 questa volta dotato di un Valjoux 7760 attentamente modificato solo per questo orologio.
Il prezzo di 1870?Eur è invitante considerando qualità ed esclusività.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

7 mar 2011

Breve storia del Reverso, l'icona-successo di Jaeger le-Coultre

Quando dico Londra dico Big Beng, quando dico Napoli dico Pizza, quando dico Jaeger-LeCoultre dico REVERSO!
Nonostante non avesse mai copiato tale soluzione durante nessuna esposizione orologiera prima di allora, (ndr. non come fanno oggi i cinesi a Basilea…) Renè Alfred Chauvot non poteva immaginare che in quel marzo del 1931 la sua idea, depositata all’ufficio brevetti di Parigi, avrebbe caratterizzato per sempre la casa orologiera di Le Sentier.
reverso ad Reverso che storia! Mi giro e mi proteggo...
Il progetto girava intorno ad una soluzione per far scorrere su se stessa la cassa di un orologio per permettersi di ribaltarsi completamente e di proteggere quindi il vetro stesso dai colpi accidentali che si potevano verificare con l’uso durante un’ attività sportiva.
L’idea nacque una decina di anni prima quando durante un viaggio in India un tal Cèsar Trey, che si occupava di protesi dentarie, per caso venne a sapere da alcuni giocatori di polo che i loro orologi si rompevano spesso durante le partite.
Al suo rientro in svizzera parlò della sua idea del Reverso a Jacques-David LeCoultre, orologiaio nella Vallèe de Joux, quest’ultimo insieme al parigino Edmond Jaeger commissionarono lo studio della fattività a Chauvot.
Il primo Reverso venne alla luce nel 1931 e da allora ad ora dopo 77 anni questo orologio è rimasto praticamente immutato.
Specialmente negli ultimi anni sono usciti diversi modelli di Reverso frutto di una fantasia che ha come base di partenza un uso come abbiamo detto sportivo ma che, vista la linea che richiama al classico, ora è più facile vederlo in un ambiente più “protetto” come un ufficio o alla sera al teatro, non fosse altro che per il suo prezzo che specie nelle versioni Platinum No.2 e Grande Reverso Enamel (l’ultimo con rappresentate sul quadrante scene liberty di Renoir) non è proprio cosa da poco.
renoir reverso Reverso che storia! Mi giro e mi proteggo...
Anche con il nuovo modello, nato nel 2006 per celebrare il 75° anniversario, è proprio il caso di dire che Squadra Vincente non si cambia!
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

6 mar 2011

Baselworld 2009 RSW Moonflower

Ma chi l’ha detto che un marchio svizzero di un secolo fa debba continuare, come un giuramento, a non tradire lo stile con cui ai tempi era partito? Seguire il mondo degli orologi da polso che hanno un’anima dentro, è come comprare il giornale tutte le mattine, ma con il vantaggio di non leggere sempre fresche ma catastrofiche news, come ci hanno abituato ultimamente i quotidiani!
Così, ho recentemente scoperto RSW marchio originalissimo che, non potrà nè vorra riuscire a piacere a tutti, ma che aggiunge l’ennesimo colpo di pennello fantasioso ad un orologio da polso, oggetto da un secolo considerato, una sorta di “tatuaggio al polso che si può dimenticare sul comodino…”, ma in grado di esprimere tanto della personalità di chi lo indossa.
rsw moonflower RSW a Baselworld 2009 pensa il Moonflower per le signore
Tante personalità = Tanti orologi da polso… Ma veniamo al Moonflower: è un orologio gioiello pensato per il gentil sesso, ispirato dall’attenzione che spazio, luna e pianeti stanno catturando negli ultimi tempi i cuori di molti marchi orologieri.
Ispirandosi ai corpi celesti disposti a mo’ di composizioni floreali, Moonflower visualizza l’ora con una finestra ovale che ricorda quella di una bussola. Essa ci svela che come “il suo fratellino” Outland, le ore, i minuti e i secondi vengono raffigurati con tre dischi fatti ruotare da un movimento meccanico automatico ETA 2824.2. Altri dettagli ci dicono che, per quanto femminile, la sua cassa?in acciaio trattata PVD,?misura ben 40 x 12,9 mm. dimensione che per contrappasso secondo me si sposa molto bene su un sottile polso femminile…
Le più fortunate potranno avere 42 diamanti (0,3 carati) o addirittura 62 (0,47 carati)! Chi nessuno… su un design che sempre secondo me è vincente DA SOLO senza altri addobbi.
Il quadrante offre le varianti oltre al nero di grigio o bianco. I numeri, gli indici e le finiture sono invece per tutte le versioni con trattamento PVD rosa.
San Valentino e la Festa della Donna sono – per quest’anno – festività già alle nostre spalle…(meno male!) Ma occhio, se passate davanti allo stand RSW a Basilea 2009 con la vostra amata!
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

5 mar 2011

Aste orologi di lusso- Christie’s New York 14 dicembre

A Dicembre tutti gli orologi di lusso del mondo vanno in fibrillazione. Molti escono per la prima volta dai concessionari, altri conosceranno un nuovo polso. Generalmente è il periodo in cui si tengono anche le più interessanti aste. Christie’s ad esempio batterà domani 14 Dicembre al Rockefeller Center Galleries di New York – Fine and Rare Watche’s.
Se sei veramente un malato di polso ti consiglio di seguire questi eventi: potrai vedere alcuni meravigliosi segnatempo del passato che raramente “nascono” oggi dalle mani laboriose delle Maison di Alta Orologeria.
patek philippe ref 2499 Aste orologi di lusso: Christie’s New York 14 dicembre
Patek Philippe Ref 2499
Ci sarà un Patek Philippe 177483 del 1913 – stimato $40,000-60,000 appartenuto al magnate Henry Graves Jr. (fu suo l’orologio più costoso del mondo – un Patek Philippe venduto nel 1999 per $11,003,500), un altro Patek Philippe Ref 2499 ($250,000-350,000), un Piaget “Kanthara” avvolto dai diamanti ($200,000-300,000).
patek philippe 177483 graves Aste orologi di lusso: Christie’s New York 14 dicembre
Patek Philippe 177483 del 1913 – Henry Graves Jr.
Altri rari orologi in asta sono appartenuti al divo hollywoodiano Anthony LaPaglia (Wikipedia) che – sul set dei suoi vari film e serie tv in giro per il mondo – ha coltivato la sua grande passione per gli orologi da collezione come Rolex, Panerai, Patek Philippe, Jaeger LeCoultre e Girard-Perregaux. I suoi oggetti saranno trattati in un’apposita sessione nel pomeriggio.
rolex panerai ref 3646 Aste orologi di lusso: Christie’s New York 14 dicembre
Spiccano tra i suoi pezzi un Rolex Ref. 3646 ($ 70.000 – 90.000) costruito nel 1943 per Officine Panerai destinato durante l’ultimo conflitto mondiale agli ufficiali della nostra Marina, un Rolex Ref. 6541 ($ 60.000 – 80.000) del 1958, uno dei primi e più rari Milgauss, orologi costruiti per essere utilizzati in ambienti con forti campi magnetici. Caratteristica la particolare lancetta dei secondi a forma di fulmine. Infine un Rolex Ref. 6239 ($ 40.000 – 60.000) in acciaio del 1967, una delle referenze Cosmograph Daytona – chiamate Paul Newman.
patek philippe ref 5102 Aste orologi di lusso: Christie’s New York 14 dicembre
Il pezzo top Patek Philippe dell’asta è la Ref 2499 – prima foto in alto. Si tratta di un orologio manufatto nel 1982 con cronografo, calendario perpetuo e fasi lunari. Un altro prezioso oggetto della Maison in vendita sarà la Ref. 5102 G “Cielo-Luna” in oro bianco 18 k dotato di un apposito modulo astronomico in grado di tracciare meccanicamente una porzione di cielo realmente visibile da una città (su ordinazione). Sono mostrate sul quadrante anche le fasi lunari e la posizione dell’ora siderale di Sirio e Luna.
Un collezionista privato metterà all’asta oltre 40 dei suoi orologi trai quali figurano marchi come Breguet, A. Lange & So?hne, e F.P. Journe. Tra questi visono due F.P. Journe del 2002 edizione limitata: un Tourbillon Souverain $50,000-70,000 e un Chronome?tre a? Re?sonance – $30,000-50,000 realizzati nel rarissimo rutenio.
fp journe tourbillon souverain Aste orologi di lusso: Christie’s New York 14 dicembre
F.P. Journe Tourbillon Souverain in rutenio
Non sempre si vogliono far soldi con gli orologi: il ricavato delle vendite sarà – secondo la sua volontà – interamente devoluto all’associazione no-profit Friends for Life che si occupa di accudire animali salvandoli dagli eccidi.
contaminuti

orologi