Così, ho recentemente scoperto RSW marchio originalissimo che, non potrà nè vorra riuscire a piacere a tutti, ma che aggiunge l’ennesimo colpo di pennello fantasioso ad un orologio da polso, oggetto da un secolo considerato, una sorta di “tatuaggio al polso che si può dimenticare sul comodino…”, ma in grado di esprimere tanto della personalità di chi lo indossa.
Ispirandosi ai corpi celesti disposti a mo’ di composizioni floreali, Moonflower visualizza l’ora con una finestra ovale che ricorda quella di una bussola. Essa ci svela che come “il suo fratellino” Outland, le ore, i minuti e i secondi vengono raffigurati con tre dischi fatti ruotare da un movimento meccanico automatico ETA 2824.2. Altri dettagli ci dicono che, per quanto femminile, la sua cassa?in acciaio trattata PVD,?misura ben 40 x 12,9 mm. dimensione che per contrappasso secondo me si sposa molto bene su un sottile polso femminile…
Le più fortunate potranno avere 42 diamanti (0,3 carati) o addirittura 62 (0,47 carati)! Chi nessuno… su un design che sempre secondo me è vincente DA SOLO senza altri addobbi.
Il quadrante offre le varianti oltre al nero di grigio o bianco. I numeri, gli indici e le finiture sono invece per tutte le versioni con trattamento PVD rosa.
San Valentino e la Festa della Donna sono – per quest’anno – festività già alle nostre spalle…(meno male!) Ma occhio, se passate davanti allo stand RSW a Basilea 2009 con la vostra amata!
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
Nessun commento:
Posta un commento