Repliche Hublot Orologi

26 lug 2017

WundrWatch: Watch reinventato


La piattaforma di crowdfunding Kickstarter pieno di progetti creativi, audace. Tale finanziamento ha permesso a molti prodotti di emergere: cosmetici di alta tecnologia attraverso la moda, ad esempio con cura Bivouak , le scarpe Panafrica , o stabilizzatore di GoPro . Questi progetti, una certa arte di rivisitare la visione di un prodotto ancestrale. La nostra redazione si fermò sul WundrWatch, un concetto tedesco che vuole certamente per vestire il tuo manico, ma soprattutto reinterpretare il concetto di tempo.
Spinto da un motto intrigante "Cambiamo il modo di vedere il tempo," l'avvio di nascita tedesca ad un progetto comune a prima vista: un orologio per l'estetica ordinate in linea con i codici di moda del momento e esigenze della nostra redazione. Nonostante questo, basta guardare il quadrante con insistenza per scoprire che trasporta 24 cifre. A colpo d'occhio si gode il tempo con un approssimativo 5 ° minuto di 24 spettacoli. L'ago fa una sola passata del quadrante al giorno senza dissociare AM & PM famoso.
Il giovane StartUp utilizza un bracciale in italiano e movimento svizzero di offrire un prodotto completo al design di successo. Mettendo in mostra un quadrante chiaro o scuro, si dota di un cinturino in pelle o della NATO ad accettare qualsiasi polso. Il cambio cinturino è fatto facilmente da un sistema di scorrimento per variare i colori secondo il vostro abbigliamento. Annunciando la resistenza fino a 100 metri e una durata della batteria di 46 mesi, che il concetto ha conquistato il pubblico, perché in meno di 24 ore è già stata condotta la metà dei soldi sulla piattaforma di finanziamento.
Guarda WundrWatch
negozio WundrWatch
Indossare un look rilassato, al momento di fare un passo indietro in un mondo dove tutto vuole grafico preciso è l'ambizione di WunderWatch. La StartUp reinventa l'orologio per rompere l'era digitale a volte opprimente e nella speranza che si cresce ogni momento della vita senza preoccuparsi dei secondi che intercorrono.
visualizzare più repliche rolex e svizzera rolex

18 lug 2017

Alcuni sviluppatori creano un mockup interattivo dell'Apple Watch

Alcuni sviluppatori hanno creato e pubblicato sul web una versione dell'Apple Watch completamente interattiva, permettendo agli utenti di provare a utilizzare l'interfaccia del nuovo smartwatch di Apple.
applewatch_interattio
Sul web è stata pubblicata un'interattiva versione dell'Apple Watch; Una sorta di demo, quindi, che consente agli utenti e agli sviluppatori di utilizzare effettivamente l'interfaccia del dispositivo prima di essere rilasciati sul mercato.
La demo, disponibile a questo indirizzo , rappresenta una vera e propria replica della schermata iniziale del dispositivo e offre al contempo la possibilità di lanciare qualsiasi applicazione tra quelle presenti sullo schermo. Molte delle applicazioni, quando si aprono, presentano esclusivamente un'immagine statica, mentre altre caratterizzano per elementi interattivi, come ad esempio il mockup di Instagram, che ci permette di scorrere tra le fotografie; Anche l'app Musica, ad esempio, può essere usata per riprodurre " Un cielo pieno di stelle" dei Coldplay.
Tra le altre applicazioni troviamo Video, Telefono e l'applicazione Pipe, creata proprio dai sviluppatori che hanno realizzato questo interattivo mockup. Per tornare alla schermata iniziale dopo aprire un'applicazione non dovremo fare altro che premere il tasto sulla corona dello smartwatch, proprio come abbiamo fatto veramente.
Fonte: 9to5Mac
Per restare sempre aggiornato sul tema di questa articolo, puoi seguirci su Twitter , aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS . Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
visualizzare più rolex imitazione e replica watch

14 lug 2017

Jaegar-LeCoultre: un marchio storico e di lusso


Jaegar-LeCoultre la storia di una collaborazione unica

Jaegar-LeCoultre , è un'azienda di orologeria con sede in Svizzera, la nascita del marchio risale, al diciannovesimo secolo, oltre a creare orologi di lusso e pendoli , è anche protagonista del mondo dei segnatempo grazie alle sue centinaia di invenzioni , Oltre che alla realizzazione di tantissime tipologie di calibri. Queste notevoli invenzioni , e la linea di orologi prodotte ancora oggi, derivano da due persone che uniscono il loro geniale nella realizzazione di singole calibri e movimenti. Uno di questi era Edmond Jaeger, che trova un compagno di lavoro in Jacques-David LeCoultre, entrambi esperti di orologieri, ma la collaborazione è nata da un'idea di Jaeger proposta alla società svizzera LeCoultre & Cie, proprietaria del nonno di LeCoultre. La proposta consisteva nella produzione di un movimento ultrasottile da lui inventato. Il primo orologio nato da questa collaborazione fu prodotto nel 1907 . Sono due successivamente alla prima collaborazione, sono stati contattati da Cartier, che acquistano i loro calibri prodotti in esclusiva per quindici anni.
milionometro
Milionometro
Il marchio nasce però effettivamente nel 1937 , con il nome ufficiale che unisce i due cognomi dei suoi fondatori: Jeager-LeCoultre. Dalla sua fondazione, comunque il marchio ha registrato ben più di mille calibri, e ha registrato più di 400 brevetti. Fra queste invenzioni, una nota degna di nota è il milionometro, questo è stato il primo strumento della storia in grado di misurare il micron, grazie a questo strumento si potevano creare più accuratamente i diversi pezzi del tempo. Inoltre i due hanno realizzato il calibro più piccolo al mondo, l'azienda è ancora oggi in produzione, offrendo ben otto collezioni di segnatempo oltre a collaborare ancora con altri orologerie aziendali.

I modelli più famosi Jaeger-LeCoultre

Orologio Jaeger leCoultre reverso
Jaeger-leCoultre reverso
Sono diversi i modelli che hanno caratterizzato la storia di questo marchio così innovativo e all'avanguardia, tra questi il ​​più famoso è sicuramente il Jaeger leCoultre inversa . Il modello reverso, fu realizzato nel 1931, l'ispirazione nacque per far sì che l'orologio potesse resistere agli urti di una partita di polo. Infatti, il modello Jaeger Coultre , si chiama proprio reverso per indicare la peculiarità del modello che si rivolge, facendo che la cassa esterna va a proteggere il vetro zaffiro dell'orologio.
JLC Duoplan 18k
JLC Duoplan 18k
Un altro modello molto venduto e caratteristico del marchio, è stato il Duoplan, questo fu realizzato con il Calibro LeCoultre 7BF Duoplan . Questo modello nacque per unire la passione della moda per gli orologi di piccole e la precisione dei calibri Jaeger LeCoultre. Il Joaillerie 101 , fu uno dei orologi che porto con se un eccezionale calibro, il Calibro 101, e con il meccanico più piccolo del mondo. Il lusso di questo modello possiamo dedurre dal fatto che nel 1953, la Regina Elisabetta II, lo indosso durante l'incoronazione. Infine tra gli orologi più interessanti della società Jaeger LeCoultre fu il Memovox . Questo modello di orologio, fu il primo ad aver integrato una suoneria, che funge da sveglia, anche questo modello è stato modificato nel 1959, creando una versione Deep Sea , che aveva una sveglia per avvertire i subacquei di tempo che avevano immersione, avendo Dunque una funzione simile alla ghiera degli orologi Diver. Il Memovox, stato prodotto in varie varianti, fino al 2011, proponendo in questo anno il Master Memovox, con un nuovo movimento dal calibro K956 . visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date

4 lug 2017

Armin Strom Presentazione La Collezione Skeleton Pure


Save
Armin Strom scheletro acqua pura
Armin Strom introduce lo scheletro Pure un nuovo segnatempo che nel Calibro fa un meno di ogni elemento non funzionale e mette in evidenza la scheletratura e l'architettura multilivello del movimento colorante di blu i suoi elementi fondamentali.
Gli appassionati che conoscono bene Armin Strom avranno scambiato questo movimento per quello che fa l' orologio Una settimana Skeleton presentata al Salone di Basilea 2014, ma il Calibro dello scheletro Pure è completamente diverso e spiega Serge Michel - proprietario del marchio indipendente di base a Bienne, " La Skeleton di una settimana è un omaggio al fondatore del nostro marchio , mentre il Calibro ARM09-S rappresenta ciò che è oggi Armin Strom ".
Lo Skeleton Pure utilizza nuovi trattamenti e tecnologie per portare una ventata di novità nel design orologiero svizzero tradizionale. Questo segnatempo dimostra il livello raggiunto oggi dall'ingegneria micromeccanica artigianale.
Il rivestimento PVD migliora ciascuna delle tre dimensioni di un componente. Il movimento manuale dotato di un doppio bariletto offre una riserva di carica di 8 giorni con ore, minuti, piccoli secondi e carica di riserva di riserva.
Save
Sequenza livelli Calibro Skeleton Pure
Skeleton Pure sarà prodotto in edizioni di 100 esemplari nei classici elementi di Armin Strom: Aria (titanio), Terra (acciaio inossidabile rivestito nero PVD), Acqua (acciaio inox) e Fuoco (oro rosa 18k).
I metalli saranno presentati in due fasi: Skeleton Pure Fire e Skeleton Pure Water - al SIAR di Città del Messico in Ottobre, Skeleton Pure Air e Skeleton Pure Earth - il prossimo novembre al SalonQP di Londra.

Caratteristiche Skeleton Pure Water

Referenza: ST15-PW.05
Movimento
Calibro: ARM09-S
Carica: Manuale, completamente scheletrato con trattamento PVD blu
Frequenza: 18.000 a / h
Rubini: 34
Componenti: 146

Save
Cassa
Materiale: Acciaio
Diametro: 43,40 mm
Spessore: 13 mm
Vetro: Zaffiro, fronte e retro con trattamento antiriflesso
Impermeabilità: 50 m
Anello del quadrante:
Materiale: Zaffiro con indici applicati in fusione
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster