Repliche Hublot Orologi

15 feb 2017

Bell & Ross BR-03 Desert Type-BR 03-94 Desert Tipo & BR 03-92 deserto Tipo


Bell & Ross sarà l'introduzione di diversi nuovi modelli della serie BR 03 "Desert Type" per il 2016. In quello che sembra essere una evoluzione da BR 03-92 deserto Tipo modello dello scorso anno e l'altrettanto spec BR verde 03-92 militare Tipo. Bell & Ross BR 03-94 Desert Tipo 02
I casi dei modelli di tipo BR-03 del deserto sono realizzati attraverso colore opaco ceramica nera, un materiale apprezzato per la sua resistenza alle alte temperature, l'acidità, la corrosione e l'erosione, nonché per la sua leggerezza, qualità ipoallergeniche, e la tendenza per adattarsi alla temperatura del corpo di chi lo indossa per il comfort al polso. I cristalli sono fatti di zaffiro non riflettente, e la lunetta, viene assicurata alla cassa quadrata per mezzo di quattro viti funzionali agli angoli - in uno stile che ricorda i pannelli frontali montati a bordo degli strumenti in cabine di pilotaggio degli aerei - che aiuta a garantire un resistenza all'acqua di 100 metri. Bell & Ross BR 03-94 tipo deserto
Il quadrante è stato progettato per la massima leggibilità, con le mani e numeri ispirati a quelli relativi agli strumenti analogici contatore dell'aviazione. E 'composto da due inserti sovrapposti - un pezzo superiore beige con numeri e indici cut-out e un pezzo di fondo rivestito con vernice fotoluminescente nera. Questo significa leggibilità ideale di giorno e nell'oscurità. Bell & Ross BR 03-92 Tipo deserto modello
Il "capitano" di questo deserto squadra tattica è senza dubbio il BR 03-94, un cronografo automatico in un caso di 42 mm, alimentato da Swiss-made Calibro BR-CAL.301. È dotato di un cronografo lancetta dei secondi centrale, con una pista minuto sulla flangia, un contatore dei 30 minuti a ore 9, e piccolo display secondi a ore 3. La data, come su tutti i tipo Deserto modelli, si trova in una piccola finestra rotonda a 4:30. Bell & Ross BR 03-92 Tipo Desert Model 02
Ci sono anche due versioni a tre mani dell'orologio - BR 03-92, anche in un caso di 42 mm e dotate di Calibro BR-CAL.302 e BR S che contiene un calibro al quarzo Swiss-made che abitano un po 'più caso modesto 39-mm. Tutti Il tipo di orologi Bell & Ross BR 03-92 del deserto si accendono cinghie di cuoio di vitello beige con perno fibbie in acciaio con rivestimento PVD nero. I prezzi saranno annunciati a Baselworld 2016.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

9 feb 2017

Guarda Rivedere il Cartier Calibre de Cartier Diver


Guarda Rivedere il Cartier Calibre de Cartier Diver
Guarda Rivedere il Cartier Calibre de Cartier Diver
Quasi Ora, alcuni di voi stanno pensando "Un orologio subacqueo Cartier ? Grande, io indosso con il mio smoking neoprene. "Se qualcosa di simile ha attraversato la mente, a leggere, ed essere educato. L'Organizzazione Internazionale per gli Standard, o ISO, è ben noto a guardare gli appassionati. Quasi tutti sanno i numeri magici -4 a +6. Fanno parte di ISO 3159 in materia cronometri da polso meccanici. ISO 1413 definisce gli standard per gli orologi resistenti agli urti, e ISO 764 copre orologi antimagnetiche. C'è anche uno standard ISO per orologi subacquei: il numero 6425. Abbiamo preso uno sguardo in profondità su in questo articolo. Il nostro orologio di prova incontra questo standard ISO. Molti cosiddetti orologi immersione non lo fanno.
orologi subacquei sono definiti dai loro casi, così che è dove inizieremo. Esteticamente, il caso è chiaramente un membro della famiglia Calibre de Cartier. A spesse nelle nostre pinze (ufficialmente 11 mm) 10,92 mm, il Calibro Diver è sottile. Quando si progetta l'orologio, Cartier priorità un profilo slanciato. A 111 grammi, è anche leggero, ma, come vedremo, non è leggero. Tutte le sue superfici indossare una finitura spazzolata bene. Una smussatura levigata lungo i bordi esterni delle alette cattura la luce. Tra le alette, all'inizio della cassa del cinturino angoli incontro parti di estremità del bracciale. Sul nostro orologio di prova, questo labbro angolato copre il divario tra la cinghia e il caso. Questo conferisce all'orologio un aspetto finito, e crea l'impressione che la cinghia viene fissata con barrette curve, che non è. Le alette sono ripidamente curvo e, in combinazione con la cinghia in gomma, rendono il Calibre Diver molto comodo da indossare. Le viti alla fine di ciascuna aletta consentono di proteggere il braccialetto. Se una cinghia è montato, le viti svolgono solamente un ruolo ornamentale. Le squadre di guardia corona oversize su con la ghiera per rendere l'orologio più grande di indossare le sue specifiche indicano. Il caso è ufficialmente quotata a 42 mm di diametro. A 43,8 millimetri, la lunetta è maggiore del caso, rendendo più facile da afferrare. Aggiungere la corona di guardia, e il diametro è poco più di 45 mm.
Il liscio, viti corona a sette lati verso il basso, contribuendo alla valutazione resistenza all'acqua di 300 metri. finitura lucida della corona e profondo spinello blu sintetico distintivo dare l'orologio un contegno elegante. Alcuni possono sentire il gioiello azzurro non è appropriato per un orologio subacqueo, ma tenere a mente che uno strumento di Cartier sta per essere uno strumento elegante.
Il fondello solido è tenuto in posizione con otto piccole viti. Come vedremo di seguito, per coloro che sanno, la semplice scritta "orologio subacqueo" la dice lunga. Il caso è sormontato da una lunetta complimento che inducono accattivante. E 'ADLC nero (amorfo diamond-like carbon) su acciaio o oro rosa, a seconda del modello. La brillantezza profonda conferisce all'orologio un aspetto di alta qualità. Il bordo della lunetta è molto lucido, e crenelated per una migliore presa. La lunetta unidirezionale regola con incrementi di 30 secondi (120 scatti per rotazione).
Un cristallo zaffiro leggermente bombato con rivestimento antiriflesso protegge senza un quadrante finito nella Calibre de Cartier prezzo stile . Un "XII" oversize domina, e fa quasi quanto per identificare il produttore, come il nome del marchio direttamente sotto di esso. Lo stile "California" trasporta oltre, con numeri romani su marcatori bastone alto e largo seguito. La porzione esterna del quadrante, sotto i romani, è azzurrato. La "X" romano incorpora "segreto firma" funzione anti-contraffazione di Cartier: il nome di Cartier in microscrittura nella traversa della cifra.
Durante la visualizzazione di date a due cifre nell'apertura curva, si presentava ai nostri occhi che l'indicatore triangolare sporgente leggermente nella cifra di sinistra, anche se la data rimane leggibile. Le mani a forma di spada fanno parte della estetica Calibre de Cartier, e funzionano piuttosto bene, anche se alcuni possono considerare come troppo delicato per un orologio subacqueo. Nel buio, tutte e tre le mani bagliore, come fa il giro delle piccole-secondi. I piccoli, punti quadrati che segnano le ore sono anche trattati con Super-LumiNova, anche se il "XII" oversize è l'unica romana radiante. Sulla lunetta, solo il triangolo rovesciato illumina, quindi le altre marcature lunetta non sono visibili al buio. Nel nostro test, il Super-LumiNova brillava vivacemente per circa un'ora. Dopo due ore, l'uscita luminosa era scesa al punto che era visibile solo agli occhi adeguati al buio. Anche se la resa luminosa lasciati in fretta, elementi luminosi sono rimasti leggibili per più di 18 ore. Se si controlla l'orologio nel cuore della notte, si sarà in grado di leggerlo.
Il cinturino è in gomma morbida, e a 120 mm da 74 millimetri, che si inserisce su una muta solo se i polsi sono di piccole dimensioni. Il cinturino è largo 23,5 mm alle anse, limitando le opzioni precise-montaggio aftermarket. La fibbia è solido e attraente. Ha lo stesso rivestimento fine spazzolato a seconda dei casi, con il nome Cartier incisa sul telaio. Il bordo superiore esterno del telaio mostra una multa, bisello lucidato. Dietro il fondello solido è Cartier in-house Calibro automatico 1904 MC, che ha debuttato nel 2010 in originale Calibre de Cartier. Questo movimento è stato progettato da mente orologiera residente di Cartier, Carole Forestier-Kasapi, e l'architettura sottolinea stabilità cronometrico. I gemelli, botti in serie accoppiata non aumentano la riserva di potenza, che è di 48 ore. Piuttosto, essi appianare il flusso di energia, come le molle vento verso il basso. Cartier sostiene che questo disegno migliora anche il movimento durata, come le botti generano meno forza di attrito che inducono. Il movimento viene eseguito in 27 gioielli a 4 Hz, o 28.800 VPH.
Un rotore bidirezionale montata su cuscinetti ceramici avvolge le molle. I cuscinetti non necessitano di lubrificazione e aumentare la longevità. Cartier utilizza un nottolino a forma di V in luogo di un invertitore standard per aumentare avvolgimento efficienza e migliorare la resistenza agli urti. Il rotore e ponte di carica automatica sono rifiniti con strisce di Ginevra, mentre la platina indossa perlage, o perlage. La ruota liscia equilibrio Glucydur, piatta Nivarox bilancia a molla, e il sistema di regolazione fine Etachron regolano il rilascio di energia.
Dato l'obiettivo di Cartier per i doppio bariletto molla principale, abbiamo testato il Calibro Diver sulla macchina Witschi a pieno vento e di nuovo dopo 24 ore, o metà della riserva di carica. Il nostro orologio di prova sembra essere stato regolato per funzionare costantemente veloci. Completamente ferita, il Calibro Diver in media +7,1 secondi al giorno in sei posizioni, con ogni posizione in territorio positivo. Dopo 24 ore, che cifra è salita a +9,2 secondi. La più grande deviazione del tasso a pieno vento era 5,1 secondi (4,8 secondi corona a sinistra e +9,9 secondi quadrante in basso). Dopo 24 ore, la cifra migliorato a 4,9 secondi (+7,5 secondi corona up, +12,4 secondi corona verso il basso). Il Calibro Diver eseguito molto meglio nella vita reale, in esecuzione +2 secondi più di 24 ore sul polso. I risultati completi di temporizzazione vengono visualizzati nella casella Spec. La maggior parte dei nostri test finiscono a questo punto, ma come è noto, il nostro orologio di test soddisfa i requisiti ISO-6425, e perché molti orologi immersione non lo fanno, Ti tocca che cosa significa.
ISO 6425 stabilisce i requisiti fisici per orologi subacquei, come la resistenza all'acqua di una certa profondità, e definisce le prove specifiche per garantire i requisiti sono soddisfatti. I requisiti fisici per, orologi meccanici di immersione analogici includono un dispositivo di pre-selezionare un periodo di tempo fino a 60 minuti (di solito una lunetta girevole), la leggibilità al buio, l'indicazione che l'orologio è in funzione (generalmente soddisfatti con un luminoso lancetta dei secondi), la resistenza di acqua salata, resistenza alle forze esterne, affidabilità sott'acqua, la resistenza al magnetismo (ISO 764) e ammortizzatori (ISO 1413), e resistenza agli shock termici (rapidi cambiamenti di temperatura dell'acqua). Tra i test enunciati nella norma ISO 6425, il più significativo è il requisito che ogni orologio deve essere testato al 125 per cento della sua profondità nominale. Questo è il cosiddetto test "sovrapressione". Questo "test ogni orologio" requisito è molto più impegnativo di quello indicato in ISO 2281, lo standard per gli orologi che sono soltanto "resistente all'acqua". Questo principio richiede campioni di produzione di prova, non ogni orologio. Se l'orologio incontra ISO 6425, si può essere sicuri è stato testato al 125 per cento della sua profondità nominale prima di lasciare la fabbrica. Se non soddisfa ISO 6425, si può essere di indossare un orologio non testato.
visualizzare più rolex replica e Rolex DateJustvisualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II