3 dic 2012
Orologi falsi sequestrati dalla polizia di Newcastle
Un bottino di orologi falsi e altri oggetti di design contraffatti sono stati recuperati dalla polizia nel nord-est dell'Inghilterra.
Il raid in un negozio di Shields Road, Byker, gli elementi trovati falsi come occhiali da sole, abbigliamento e telefoni cellulari di marche come Armani e Nike.
Ispettore capo George Duff del Comando Zona Newcastle ha dichiarato che l'operazione è stata un successo e 15 persone sono state arrestate in connessione con articoli contraffatti in tutta la città.
"L'inchiesta gli arresti collegati effettuate a più indirizzi nella parte orientale della città, è in corso di discussione prosegue in tutto oggi," ha detto.
Ha aggiunto che le due persone che sono state arrestate in negozio Byker sono stati rilasciati su cauzione, mentre ulteriori indagini sono condotte del negozio.
La Gazzetta ha recentemente riportato che due uomini sono stati arrestati in connessione con un raid in un negozio di gioielli in Yarm, con oggetti come orologi per un valore di £ 5.000 preso nelsee more Breitling and IWC
la rapina.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)