21 ott 2011
L'introduzione di H. Moser & Cie - e il loro calendario Stunning & Simple Perpetual
Se avete anche un interesse passeggero nel mondo della fascia alta orologeria, sarete ben consapevoli dell'importanza e l'enfasi posta sui nomi e la storia. Gran parte del valore intangibile e il prestigio che circonda marchi come Patek Philippe, Vacheron & Constantin e Audemars Piguet ha molto a che fare con le loro tradizioni venerabili come i loro prodotti di qualità elevata e costante, e queste case sono sinonimo di qualità.
L'orologio ci piacerebbe mostrarvi viene oggi da un marchio con una storia lunga e illustre pedigree, ma stiamo indovinando che alcuni di voi non avranno familiarità con loro.
H. Moser & Cie ha una lunga storia con l'industria orologiera svizzera risale al 1730; forti legami con il centro dell'orologeria di Schaffhaussen, le origini della Watch Company International e sono forse il nome più importante nella storia dell'orologeria in Russia. H. Moser & Cie. prende il nome da Heinrich Moser, che trasformò il nome di Moser in un produttore di orologi e divenne il preminente marchio di orologi in Russia, fornendo Zar e aristocratici. Le cose sono state un po 'tranquillo per il marchio in quanto le rivoluzioni in Russia, ma fortunatamente per i fan di fascia alta orologeria in tutto il mondo, nel 2006 la reintroduzione di H. Moser & Cie a Basilea, con una vasta gamma di orologi abito elegante.
La Moser ci piacerebbe mostrarvi oggi è il Perpetual 1, che se costretti a scegliere, wouldbe la nostra scelta dal loro stabile attuale. Quello che amiamo di questo orologio è che è meravigliosamente semplice in confronto a molti altri calendari perpetui. Questo orologio ha una linea molto pulita, ed è possibile modificare l'ora e la data senza la necessità di un viaggio in un orologiaio. Ma è davvero le piccole cose che amiamo di questo orologio, come quella piccola manina terzi; che è l'indicatore mese (intelligente, non è vero). Ed essendo un vero calendari perpetui, ci piace che il 30 settembre (per esempio) la data verrà bypassare il 31 e andare direttamente al primo. L'indicatore dell'anno bisestile può essere visto attraverso il display posteriore, ed è ottenuto un 7 giorno (minimo) di riserva, che è davvero ciò che si vuole su un calendario perpetuo a carica manuale. Il Perpetual 1 è di circa 41 millimetri di larghezza (quasi perfetta), e comincia a circa 22.000 Euro.
Pensiamo che lo stile raffinato e contemporaneo della Perpetual 1 ne fanno un vero vincitore, e un classico del futuro. Chiaramente non siamo i soli a pensarlo, dato che ha recentemente vinto il Unruh premio d'oro, Con oltre 10.000 persone che votano per esso. Per saperne di più sul Perpetual 1 & H. Moser & Cie - essere sicuri di dare un'occhiata al loro sito web. see more repliche orologi and Jacob&Co
Iscriviti a:
Commenti (Atom)